L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crucifixion da oggi al cinema, una nuova clip e la programmazione nelle sale

Crucifixion da oggi al cinema, una nuova clip e la programmazione nelle sale

Di Filippo Magnifico

Volete un San Valentino Horror? Crucifixion è il film che fa per voi. L’horror di Xavier Gens arriva oggi nelle sale italiane e porta sul grande schermo un’inquietante storia vera. Possiamo avere un assaggio grazie a questa nuova clip:

Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere il film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.

Una storia vera

Nel 2007, con il film Frontiers – Ai confini dell’inferno, Xavier Gens aveva contribuito alla rinascita del cinema di genere francese, passata attraverso altri titoli come Martyrs e À l’intérieur. Ora è pronto per regalarci una nuova, terrificante avventura.

Crucifixion è ispirato alla vera storia di un prete arrestato per l’omicidio di una suora avvenuto durante un esorcismo. Nel cast Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Brittany Ashworth e Matthew Zajac. Questa la trama:

Tratto da una storia vera, un prete viene arrestato per l’omicidio di una suora avvenuto durante un esorcismo. Una giornalista investigativa lotta per capire se effettivamente lui abbia ucciso una persona con problemi mentali. Le accuse potrebbero essere false e il prete potrebbe aver sul serio perso una battaglia contro una presenza demoniaca. E se lei stessa stesse avendo a che fare con questa presenza?

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: la sigla di apertura della serie live-action targata Netflix 25 Settembre 2021 - 20:20

La versione live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre, è stata presentata durante l’evento TUDUM. Per l’occasione è stata presentata un’anteprima.

Tiger King 2 dal 17 novembre su Netflix, ecco un teaser! 25 Settembre 2021 - 20:10

Nel corso dell'evento TUDUM è stato confermato che la seconda stagione di Tiger King arriverà su Netflix il 17 novembre. Ecco un teaser.

Vikings: Valhalla – Primo teaser per l’atteso spin-off 25 Settembre 2021 - 20:01

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stato diffuso un teaser di Vikings: Valhalla, l’atteso spin-off, che inizia 100 anni dopo la fine della serie originale e porta in scena le avventure dei più famosi vichinghi mai esistiti.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Volete un San Valentino Horror? Crucifixion è il film che fa per voi. L’horror di Xavier Gens arriva oggi nelle sale italiane e porta sul grande schermo un’inquietante storia vera. Possiamo avere un assaggio grazie a questa nuova clip: Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere il film, potete trovare la sala […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.