L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colin Farrell protagonista dello show The North Water della BBC

Colin Farrell protagonista dello show The North Water della BBC

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Colin Farrell reciterà nel prossimo film di Guy Ritchie Toff Guys

Colin Farrell (True Detective, Minority Report) tornerà sulla BBC, dopo Ballykissangel, con un nuovo ruolo d’alto profilo. Reciterà nello show The North Water, scritto e diretto da Andrew Haigh (Lean on Pete, 45 Years), composto da tre episodi da un’ora e un episodio finale da 90 minuti.

La storia, ambientata a Hull e tra i banchi di ghiaccio dell’Artico verso la fine del 1850, è un adattamenti dell’omonimo libro di Ian McGuire. Farrell interpreta Henry Drax, un arpioniere e un brutale assassino la cui amoralità è stata modellata per adattarsi alla durezza del suo mondo.
L’uomo salpa come membro di una spedizione di caccia alle balene nell’Artico con Patrick Sumner, un ex-chirurgo dell’esercito caduto in disgrazia che lavora come medico di bordo. Nella speranza di fuggire gli orrori del suo passato, Sumner si ritrova in un viaggio maledetto con uno psicopatico assassino. In cerca di redenzione, la sua storia diventa una dura lotta per la sopravvivenza nel deserto artico.

Secondo quanto riporta Deadline, la BBC è in trattative con degli attori di primo piano per il ruolo di Sumner, e un accordo dovrebbe essere vicino. I produttori esecutivi sono Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Niv Fichman e Lucy Richer della BBC.

L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno. Rivedremo Colin Farrell in Toff Guys di Guy Ritche e nel film d’azione War Pigs diretto da Tommy Wirkola.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

Thor: Love and Thunder – Tornerà anche il Korg di Taika Waititi 16 Ottobre 2019 - 20:15

Il regista di Thor: Ragnarok ha confermato che il suo personaggio tornerà nel quarto film

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.