L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colin Farrell protagonista dello show The North Water della BBC

Colin Farrell protagonista dello show The North Water della BBC

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Colin Farrell reciterà nel prossimo film di Guy Ritchie Toff Guys

Colin Farrell (True Detective, Minority Report) tornerà sulla BBC, dopo Ballykissangel, con un nuovo ruolo d’alto profilo. Reciterà nello show The North Water, scritto e diretto da Andrew Haigh (Lean on Pete, 45 Years), composto da tre episodi da un’ora e un episodio finale da 90 minuti.

La storia, ambientata a Hull e tra i banchi di ghiaccio dell’Artico verso la fine del 1850, è un adattamenti dell’omonimo libro di Ian McGuire. Farrell interpreta Henry Drax, un arpioniere e un brutale assassino la cui amoralità è stata modellata per adattarsi alla durezza del suo mondo.
L’uomo salpa come membro di una spedizione di caccia alle balene nell’Artico con Patrick Sumner, un ex-chirurgo dell’esercito caduto in disgrazia che lavora come medico di bordo. Nella speranza di fuggire gli orrori del suo passato, Sumner si ritrova in un viaggio maledetto con uno psicopatico assassino. In cerca di redenzione, la sua storia diventa una dura lotta per la sopravvivenza nel deserto artico.

Secondo quanto riporta Deadline, la BBC è in trattative con degli attori di primo piano per il ruolo di Sumner, e un accordo dovrebbe essere vicino. I produttori esecutivi sono Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Niv Fichman e Lucy Richer della BBC.

L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno. Rivedremo Colin Farrell in Toff Guys di Guy Ritche e nel film d’azione War Pigs diretto da Tommy Wirkola.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

The Umbrella Academy: un nuovo video con i protagonisti della Stagione 3 25 Settembre 2021 - 20:56

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata presentata nel corso dell’evento TUDUM. Per l’occasione è stato diffuso un video con i protagonisti della serie Netflix che rispondono alle domande die fan.

Army of Thieves: il trailer ufficiale del prequel di Army of the Dead, a ottobre su Netflix 25 Settembre 2021 - 20:49

Il trailer ufficiale di Army of Thieves è stato diffuso durante l’evento TUDUM. Stiamo parlando del prequel di Army of the Dead incentrato sul personaggio di Dieter.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Colin Farrell reciterà nel prossimo film di Guy Ritchie Toff Guys Colin Farrell (True Detective, Minority Report) tornerà sulla BBC, dopo Ballykissangel, con un nuovo ruolo d’alto profilo. Reciterà nello show The North Water, scritto e diretto da Andrew Haigh (Lean on Pete, 45 Years), composto da tre episodi da un’ora e un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.