L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Clark Cregg, Betsy Brandt e molti altri in Run Sweetheart Run, nuovo horror della Blumhouse

Clark Cregg, Betsy Brandt e molti altri in Run Sweetheart Run, nuovo horror della Blumhouse

Di Giulio Frafuso

Una delle nuove produzioni delle Blumhouse, nello specifico il thriller-horror Run Sweetheart Run, sta assemblando un cast di tutto rispetto:  Clark Gregg (The Avengers), Betsy Brandt (Breaking Bad), Ella Balinska (il prossimo Charlie’s Angels), Pilou Asbaek (Overlord), Aml Ameen (The Maze Runner), Dayo Koeniyi (Shades of Blue) e Shohreh Ashgashloo (Star Trek: Beyond) reciteranno infatti nel progetto.

Le riprese sono cominciate a Los Angeles, per la regia di Sasha Feste (Endelss Love), il che rappresenta una novità per la Blumhouse: per la prima volta infatti una donna siede dietro la macchina da presa in un progetto realizzato dalla compagnia di Jason Blum. La Feste ha anche scritto la sceneggiatura di Run Sweetheart Run, il quale parlerà di una ragazza (Balinska) che si presenta a un appuntamento al buio per scoprire che l'”altro” è in realtà uno psicopatico. L’uomo la inseguirà per tutta Los Angeles per tentare di ucciderla.

Tra i maggiori successi della Blumhouse vogliamo ricordare le serie horror di Paranormal Activity, Insidious e il più recente exploit con il nuovo Halloween diretto da David Gordon Green.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.