L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Clark Cregg, Betsy Brandt e molti altri in Run Sweetheart Run, nuovo horror della Blumhouse

Clark Cregg, Betsy Brandt e molti altri in Run Sweetheart Run, nuovo horror della Blumhouse

Di Giulio Frafuso

Una delle nuove produzioni delle Blumhouse, nello specifico il thriller-horror Run Sweetheart Run, sta assemblando un cast di tutto rispetto:  Clark Gregg (The Avengers), Betsy Brandt (Breaking Bad), Ella Balinska (il prossimo Charlie’s Angels), Pilou Asbaek (Overlord), Aml Ameen (The Maze Runner), Dayo Koeniyi (Shades of Blue) e Shohreh Ashgashloo (Star Trek: Beyond) reciteranno infatti nel progetto.

Le riprese sono cominciate a Los Angeles, per la regia di Sasha Feste (Endelss Love), il che rappresenta una novità per la Blumhouse: per la prima volta infatti una donna siede dietro la macchina da presa in un progetto realizzato dalla compagnia di Jason Blum. La Feste ha anche scritto la sceneggiatura di Run Sweetheart Run, il quale parlerà di una ragazza (Balinska) che si presenta a un appuntamento al buio per scoprire che l'”altro” è in realtà uno psicopatico. L’uomo la inseguirà per tutta Los Angeles per tentare di ucciderla.

Tra i maggiori successi della Blumhouse vogliamo ricordare le serie horror di Paranormal Activity, Insidious e il più recente exploit con il nuovo Halloween diretto da David Gordon Green.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.