Una delle nuove produzioni delle Blumhouse, nello specifico il thriller-horror Run Sweetheart Run, sta assemblando un cast di tutto rispetto: Clark Gregg (The Avengers), Betsy Brandt (Breaking Bad), Ella Balinska (il prossimo Charlie’s Angels), Pilou Asbaek (Overlord), Aml Ameen (The Maze Runner), Dayo Koeniyi (Shades of Blue) e Shohreh Ashgashloo (Star Trek: Beyond) reciteranno infatti nel progetto.
Le riprese sono cominciate a Los Angeles, per la regia di Sasha Feste (Endelss Love), il che rappresenta una novità per la Blumhouse: per la prima volta infatti una donna siede dietro la macchina da presa in un progetto realizzato dalla compagnia di Jason Blum. La Feste ha anche scritto la sceneggiatura di Run Sweetheart Run, il quale parlerà di una ragazza (Balinska) che si presenta a un appuntamento al buio per scoprire che l'”altro” è in realtà uno psicopatico. L’uomo la inseguirà per tutta Los Angeles per tentare di ucciderla.
Tra i maggiori successi della Blumhouse vogliamo ricordare le serie horror di Paranormal Activity, Insidious e il più recente exploit con il nuovo Halloween diretto da David Gordon Green.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.