L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Evans reciterà per Antoine Fuqua nello sci-fi Infinite

Chris Evans reciterà per Antoine Fuqua nello sci-fi Infinite

Di Giulio Frafuso

La Paramount Pictures sta per chiudere la trattativa con Chris Evans perché diventi protagonista di Infinite, nuovo thriller di fantascienza di Antoine Fuqua. La sceneggiatura sarà tratta dal romanzo The Reincarnationist Papers scritto da D. Eric Maikranz, e alla produzione penserà il veterano Lorenzo di Bonaventura.

Al centro della storia di Infinite c’è Evan Michaels, un uomo tormentato da sprazzi di memoria di apparenti vite passate che si imbatte in una società segreta chiamata Cognomina, creata da persone che conoscono tutto delle loro precedenti esistenze e controllano così gli eventi che hanno cambiato la società nel corso del tempo. Evan tenterà di entrare nel potentissimo gruppo di persone.

Dopo Avengers: Endgame, in cui interpreterà ancora una volta (l’ultima?) Captain America, Chris Evans lo vedremo a fianco di Daniel Craig e Jamie Lee Curtis nel giallo Knives Out, diretto da Rian Johnson. I prossimi progetti di Antoine Fuqua sono due documentari: American Dream/American Knightmare per Showtime ma soprattutto What’s My Name: Muhammad Ali per la HBO. E quando tornerà alla fiction, lo aspetta il nuovo Scarface

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.