L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Chloe x Halle ai Maroon 5, i migliori momenti del Super Bowl 2019

Da Chloe x Halle ai Maroon 5, i migliori momenti del Super Bowl 2019

Di Filippo Magnifico

Una manifestazione sportiva ma anche un vero e proprio show, in grado di offrire al suo pubblico (ogni anno il numero di spettatori raccolti è da record) uno spettacolo unico.

Anche quest’anno il Super Bowl ci ha regalato dei grandi momenti, sebbene per qualcuno sia stato particolarmente sottotono rispetto alle precedenti edizioni. Durante la finale del campionato della National Football League si sono alternate una serie di star, che hanno contribuito a dare vita ad uno spettacolo unico. Cerchiamo, dunque, di ripercorrere i migliori momenti.

America the Beautiful

Ad aprire le danze ci hanno pensato le Chloe x Halle, sorelle cantanti ma anche attrici viste nella serie Grown-ish. le due hanno offerto al pubblico un’intensa interpretazione di ‘America The Beautiful’:

L’Inno Americano

Alla regina del soul Gladys Knight l’arduo compito di cantare l’Inno Americano:

L’halftime show

È poi arrivato il turno dei Maroon 5. La band capitanata da Adam Levine ha animato l’halftime show.

GUARDA I MIGLIORI TRAILER TRASMESSI DURANTE IL SUPER BOWL

Noi
Wonder Park
Scary Stories to Tell in The Dark
Avengers: Endgame
Alita: Angelo della Battaglia
Captain Marvel
Toy Story 4
Fast & Furious – Hobbs & Shaw
Ai confini della realtà
The Handmaid’s Tale

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Passing – Il trailer del film di Rebecca Hall, dal 10 novembre su Netflix 22 Settembre 2021 - 9:00

Due donne - Passing è il film di Rebecca Hall tratto dal romanzo di Nella Larsen, con Tessa Thompson e Ruth Negga nel ruolo di due amiche che si ritrovano nella New York degli anni Venti, tra conflitti etnici e sociali.

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).