Dopo aver acquistato i diritti di sfruttamento della graphic novel Old Guard lo scorso luglio, Netflix ha preso Charlize Theron e Kiki Layne come protagoniste del prossimo adattamento cinematografico. Alla regia del progetto troveremo Gina Prince-Blythewood, fattasi notare per il dramma romantico Beyond the Lights.
Creato da Greg Rucka e Leandro Fernandez, il fumetto di Old Guard racconta di un gruppo di soldati che non possono morire. Nel XXI Secolo allora si offrono come mercenari per chiunque voglia comprare i loro servizi, ma la loro immortalità è sempre più difficile da tenere segreta. E forze oscure si presentano sul campo di battaglia…
Lo script di Old Guard sarà scritto dallo stesso Greg Rucka, al suo esordio come sceneggiatore. Il prossimo film in cui vedremo Charlize Theron è la commedia romantica Long Shot, dove recita insieme a Seth Rogen. Per Kiki Layne invece il prossimo impegno è il thriller di fantascienza Captive State, che arriverà nelle sale americane il prossimo 15 marzo.
Fonte: Comingsoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.