SerieTV News

CBS ordina il pilot di una serie poliziesca ispirata a Frankenstein

Pubblicato il 01 febbraio 2019 di Filippo Magnifico

Il mito di Frankenstein è pronto per rivivere sul piccolo schermo. Come riportato da TVLine, CBS ha ordinato il pilot di una nuova serie ispirata al classico di Mary Shelley. La storia del “moderno Prometeo”, però, sarà reinterpretata in maniera moderna. Molto moderna.

Stando a quanto riportato dal sito, infatti, la serie, sviluppata da Jason Tracey, ruoterà attorno a un detective della omicidi di San Francisco, riportato in vita dal Dr. Frankenstein. Alla serie parteciperà anche Rob Doherty, showrunner di Elementary.

GLI ALTRI PROGETTI

Non è tutto. La CBS ha infatti ordinato altri pilot oltre al “Frankenstein poliziesco“, nello specifico:

Republic of Sarah – Incentrata su una piccola città del New Hampshire e sui suoi abitanti, decisi a far diventare il luogo in cui vivono una nazione indipendente. Il pilot è scritto da Jeffrey Paul King.

Courthouse – Dramma giudiziario incentrato sulla vita di un gruppo di giudici, procuratori distrettuali e difensori pubblici alla prese con le contraddizioni della loro professione, sullo sfondo di Los Angeles.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.