L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captive State – Gli alieni hanno colonizzato la Terra nel trailer italiano

Captive State – Gli alieni hanno colonizzato la Terra nel trailer italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Poster e foto ufficiale per Captive State

Adler Entertainment ha pubblicato il nuovo trailer italiano di Captive State, che avevamo inserito tra i film di fantascienza più attesi del 2019.

La trama ci proietta in uno scenario distopico: la Terra è stata infatti occupata da un invasore alieno, ma il giovane Gabriel (Ashton Sanders) viene reclutato da un poliziotto (John Goodman) per unirsi alla resistenza umana. Ci sarà spazio per entrambi i fronti del conflitto, i dissidenti da un lato e i collaborazionisti dall’altro, sullo sfondo di una Chicago fosca e colonizzata. Alla regia del film troviamo Rupert Wyatt, noto per L’alba del pianeta delle scimmie, mentre la produzione è curata anche dalla Amblin Partners di Steven Spielberg.

Potrete vedere il trailer qui di seguito. L’uscita italiana è attesa per il 28 marzo.

Il trailer

GUARDA ANCHE:

Il primo trailer italiano di Captive State

Il terzo trailer di Captive State

Il secondo trailer di Captive State

La Terra è invasa dagli alieni nel primo trailer di Captive State

La sinossi ufficiale

Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori.

Cast, sceneggiatura e produzione

Nel cast figurano anche Vera Farmiga, Jonathan Majors, Alan Ruck, Kevin Dunn, James Ransone e Madeline Brewer. La sceneggiatura è opera di Erica Beeney e dello stesso Rupert Wyatt. La produzione è curata inoltre da DreamWorks e Lighfuse & Gettaway.

Captive State

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.