L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tracking di 100 milioni per Captain Marvel

Tracking di 100 milioni per Captain Marvel

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Captain Marvel – Goose è interpretato da quattro gatti diversi

Un tracking di 100 milioni per Captain Marvel è stato stimato dagli analisti. Si stima che la pellicola avrà il più grande debutto al botteghino USA, nel suo primo fine settimana, dopo Jurassic World: Il regno distrutto (148 milioni $).

Gli altri titoli dell’Universo Cinematografico Marvel

Nessun altro film sulle origini ha superato i 100 milioni $ a parte Iron Man (102 m) e Black Panther (202 m). Anche se Doctor Strange (85 m) e Guardiani della galassia (94.3 m) ci sono andati vicino.

L’ultimo film Marvel Ant-Man and the Wasp ha aperto con 75.8 milioni lo scorso luglio, preceduto da Avengers: Infinity War (257.7 m) a fine aprile e Black Panther a Febbraio.

Considerato che questo sarà l’ultimo film prima di Avengers: Endgame, i fan potrebbero riempire le sale in cerca di indizi ma sappiamo bene che le previsioni vanno sempre prese con le pinze. Pensiamo a Glass ad esempio, il tracking era di 70 milioni per il primo week-end ma alla fine ne ha incassati 40.

La sinossi:

Il film segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Nel cast: Ben Mendelsohn (l’antagonista Yon-Rogg), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch e Lee Pace (Ronan).

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel verrà distribuito nelle sale italiane dal 6 marzo 2019.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".