L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Cranston sarà protagonista di Your Honor, miniserie targata Showtime

Bryan Cranston sarà protagonista di Your Honor, miniserie targata Showtime

Di Giulio Frafuso

Il canale Showtime ha scelto Bryan Cranston come protagonista della miniserie in 10 puntate Your Honor, che sarà realizzato dai creatori di The Good Fight Robert e Michelle King ma soprattutto dallo showrunner Peter Moffat, colui che ha già prodotto lo straordinario The Night Of per la HBO.

Your Honor è un legal-thriller ambientato nei vari strati sociali dell’odierna New Orleans. Cranston interpreterà un giudice molto rispettato il cui figlio è coinvolto in un cosiddetto “hit and run”, e cioè l’investimento di un pedone con l’auto responsabile che non si è fermata per i soccorsi. Per tentare di salvare il giovane il personaggio interpretato da Cranston sarà costretto a venire a patti con la corruzione e i sotterfugi molto poco legali che regnano nella città…

Come noto Bryan Cranston è stato il leggendario Walter White di Breaking Bad, serie TV che gli ha fruttato quattro Emmy, un Golden Globe e un SAG Award. L’attore ha poi aggiunto al proprio palmares anche la candidatura all’Oscar ottenuta per Trumbo. Tra i prossimi progetti di Cranston potrebbe esserci anche la versione cinematografica di Uncharted, il celeberrimo videogioco.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.