L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Cranston sarà protagonista di Your Honor, miniserie targata Showtime

Bryan Cranston sarà protagonista di Your Honor, miniserie targata Showtime

Di Giulio Frafuso

Il canale Showtime ha scelto Bryan Cranston come protagonista della miniserie in 10 puntate Your Honor, che sarà realizzato dai creatori di The Good Fight Robert e Michelle King ma soprattutto dallo showrunner Peter Moffat, colui che ha già prodotto lo straordinario The Night Of per la HBO.

Your Honor è un legal-thriller ambientato nei vari strati sociali dell’odierna New Orleans. Cranston interpreterà un giudice molto rispettato il cui figlio è coinvolto in un cosiddetto “hit and run”, e cioè l’investimento di un pedone con l’auto responsabile che non si è fermata per i soccorsi. Per tentare di salvare il giovane il personaggio interpretato da Cranston sarà costretto a venire a patti con la corruzione e i sotterfugi molto poco legali che regnano nella città…

Come noto Bryan Cranston è stato il leggendario Walter White di Breaking Bad, serie TV che gli ha fruttato quattro Emmy, un Golden Globe e un SAG Award. L’attore ha poi aggiunto al proprio palmares anche la candidatura all’Oscar ottenuta per Trumbo. Tra i prossimi progetti di Cranston potrebbe esserci anche la versione cinematografica di Uncharted, il celeberrimo videogioco.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?