L’attrice Brie Larson e la produttrice Lynette Howel hanno raggiunto un accordo con Netflix per il posizionamento di due lungometraggi per la piattaforma streaming. Il primo dei due titoli è Unicorne Store, che segna il debutto come regista per la star premio Oscar per Room. Il secondo è invece Lady Business, che la Larson interpreterà ma che potrebbe anche dirigere, anche se non è ancora ufficiale.
Netflix piazzerà Unicorn Store online il prossimo 5 aprile, poco meno di un mese dopo l’uscita nelle sale cinematografiche del bluckbuster Captain Marvel, che vede la Larson protagonista assoluta nei panni della supereroina. La vicenda ruota intorno a una donna costretta a tornare a vivere con i propri genitori.Nel cast ci sono anche Joan Cusack, Bradley Whitford, Mamoudou Athie, Hamish Linklater e Samuel L. Jackson.
Lady Business è invece ispirato da un articolo scritto da John Paul Titlow: protagoniste della storia sono due imprenditrici, Penelope Gazin e Kate Dwyer, che sono state costrette a inventare un terzo socio maschile per la loro azienda al fine di essere prese sul serio nel mondo degli affari.
Brie Larson ha anche appena finito le riprese di Just Mercy, dove ha recitato insieme all’altra star della Marvel Michael B. Jordan (Black Panther).
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.