L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brie Larson e la produttrice Lynette Howell realizzeranno due film per Netflix

Brie Larson e la produttrice Lynette Howell realizzeranno due film per Netflix

Di Giulio Frafuso

L’attrice Brie Larson e la produttrice Lynette Howel hanno raggiunto un accordo con Netflix per il posizionamento di due lungometraggi per la piattaforma streaming. Il primo dei due titoli è Unicorne Store, che segna il debutto come regista per la star premio Oscar per Room. Il secondo è invece Lady Business, che la Larson interpreterà ma che potrebbe anche dirigere, anche se non è ancora ufficiale.

Netflix piazzerà Unicorn Store online il prossimo 5 aprile, poco meno di un mese dopo l’uscita nelle sale cinematografiche del bluckbuster Captain Marvel, che vede la Larson protagonista assoluta nei panni della supereroina. La vicenda ruota intorno a una donna costretta a tornare a vivere con i propri genitori.Nel cast ci sono anche Joan Cusack, Bradley Whitford, Mamoudou Athie, Hamish Linklater e Samuel L. Jackson.

Lady Business è invece ispirato da un articolo scritto da John Paul Titlow: protagoniste della storia sono due imprenditrici, Penelope Gazin e Kate Dwyer, che sono state costrette a inventare un terzo socio maschile per la loro azienda al fine di essere prese sul serio nel mondo degli affari.

Brie Larson ha anche appena finito le riprese di Just Mercy, dove ha recitato insieme all’altra star della Marvel Michael B. Jordan (Black Panther).

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".