L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brian O’Malley dirigerà la serie spaghetti western That dirty Black Bag

Brian O’Malley dirigerà la serie spaghetti western That dirty Black Bag

Di Marlen Vazzoler

Il regista irlandese Brian O’Malley (Let Us Pray, The Lodgers) co-dirigerà con Mauro Aragoni una serie Western/horror/Steampunk intitolata That dirty Black Bag, in lingua inglese.

Il progetto di 8 episodi è prodotto da TIMVision e dalla Palomar, lo studio dietro alla serie Il nome della rosa che verrà trasmessa dalla Rai e il dramma adolescenziale Piranhas in concorso alla Berlinale.

La serie è tratta dal vecchio film di Aragoni, Quella sporca sacca nera, un film a basso budget girato in Sardegna. Gli sceneggiatori sono Aragoni, Marcello Izzo, Silvia Ebreul e Fabio Paladini.

Le riprese cominceranno ad agosto in Puglia mentre la pre-produzione dal mese prossimo.

Il produttore Nicola Serra ha spiegato che la nuova location fornirà un sapore caratteristico ed ha definito lo show un western con un po’ di horror e mistero, e con degli elementi dello steampunk.

Inoltre si girerà in Marocco, visto che parte della storia è ambientata in un luogo deserto dove due uomini, un cacciatore di taglie e uno sceriffo, si scontrano in un’epica battaglia.

Notizia POTENTISSIMA!!!! VARIETY ne ha l’esclusiva stampa. Non ci credo che negli Ststi Uniti si parli di me… Dirigeró…

Pubblicato da Mauro Aragoni su Martedì 12 febbraio 2019

Fonti Variety, Mauro Aragoni

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dear White People: la terza stagione dal 2 agosto su Netflix, ecco il trailer 19 Luglio 2019 - 18:57

Il cambiamento è nell'aria. Dear White People torna su Netflix dal 2 agosto con nuovi personaggi, nuove relazioni e nuovi segreti. Ecco il trailer.

Ghost Draft: Yvonne Strahovski accanto a Chris Pratt nel film di fantascienza 19 Luglio 2019 - 18:30

Chris Pratt sarà un uomo arruolato in una guerra futura nel film diretto dal regista di Lego Batman

Comic-Con – Mostrato il pilot di Nancy Drew, ecco le novità 19 Luglio 2019 - 18:12

Nel corso del panel di Nancy Drew, il nuovo show della CW, è stato mostrato il pilot dello show. Scopriamo le curiosità sul cast, la storia e la città svelate al Comic-Con

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?