L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25: riprese a Matera per la prossima avventura di 007?

Bond 25: riprese a Matera per la prossima avventura di 007?

Di Filippo Magnifico

James Bond è pronto per tornare in Italia? Sembra proprio di sì.

A quanto pare parte delle riprese di Bond 25, la prossima avventura cinematografica dell’Agente Segreto con Licenza di Uccidere, si svolgeranno nel sud Italia. Più precisamente a Matera, capitale europea della Cultura.
La riprese del film dovrebbero iniziare a marzo, la produzione dovrebbe arrivare nel nostro territorio tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate.

Secondo quanto riportato da MI6, le riprese del film potrebbero svolgersi anche in Grecia, più precisamente ad Atene, nel Centro culturale della Fondazione Stavros Niarcho.

Il regista

Bond 25 sarà diretto da Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.

Con questo film Daniel Craig, darà l’addio definitivo al mitico James Bond. L’uscita è prevista per il 14 febbraio 2020.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Repubblica

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Lei mi parla ancora: il trailer del nuovo film di Pupi Avati, dall’8 febbraiosu Sky Cinema e NOW TV 20 Gennaio 2021 - 20:30

Ecco il trailer di Lei mi parla ancora, l’ultima fatica di Pupi Avati, in arrivo lunedì 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.