James Bond è pronto per tornare in Italia? Sembra proprio di sì.
A quanto pare parte delle riprese di Bond 25, la prossima avventura cinematografica dell’Agente Segreto con Licenza di Uccidere, si svolgeranno nel sud Italia. Più precisamente a Matera, capitale europea della Cultura.
La riprese del film dovrebbero iniziare a marzo, la produzione dovrebbe arrivare nel nostro territorio tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate.
Secondo quanto riportato da MI6, le riprese del film potrebbero svolgersi anche in Grecia, più precisamente ad Atene, nel Centro culturale della Fondazione Stavros Niarcho.
Bond 25 sarà diretto da Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.
Con questo film Daniel Craig, darà l’addio definitivo al mitico James Bond. L’uscita è prevista per il 14 febbraio 2020.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Repubblica