L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow non avrà rating R, la conferma da  Kevin Feige

Black Widow non avrà rating R, la conferma da Kevin Feige

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ned Benson riscriverà Black Widow per i Marvel Studios

Kevin Feige ha smentito la voce che circola da mesi, secondo la quale Black Widow avrà rating R. In un intervista con Comicbook.com durante la promozione di Captain Marvel, il presidente dei Marvel Studios ha spiegato:

“Si, è corretto [no lo avrà]. Non lo avrebbe mai avuto. Qualcuno scrive ‘Ho letto che avrà rating R’ E tutti lo scrivono.”

La pellicola quindi sarà un PG-13, come le altre entrate dello studio. Quindi scordatevi violente scene d’azione, linguaggio scurrile e qualsiasi altro contenuto non adattato ai ragazzini.

IL FUTURO

Oltre a Black Widow, gli altri film in lavorazione sono The Eternals, il seguito di Black Panther e Doctor Strange, Guardiani della Gallassia Vol3… tutti senza una data di uscita. Cosa possiamo aspettarci dopo Spider-Man: Far From Home, l’unica pellicola ad avere una data di uscita ufficiale dopo Avengers: Endgame?

Feige spiega:

“Non c’è alcun mandato sul fare più di due film all’anno. Come abbiamo visto nell’ultimo paio di anni, accade naturalmente quando ci sono delle idee e quando le squadre sono pronte a iniziare. Non abbiamo intenzione di trattenerci, li faremo.”

Il film sarà diretto dall’australiana Cate Shortland (Lore), si mormora che Ned Benson sia stato assunto per sistemare lo script di Jac Schaeffer (The Hustle). Secondo Production Weekly il film, con il titolo di lavorazione Blue Bayou, comincerà le riprese a giugno in UK, la fine della fotografia principale è prevista per settembre.

Fonte Comicbook.com, Comicbook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".