L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow non avrà rating R, la conferma da  Kevin Feige

Black Widow non avrà rating R, la conferma da Kevin Feige

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ned Benson riscriverà Black Widow per i Marvel Studios

Kevin Feige ha smentito la voce che circola da mesi, secondo la quale Black Widow avrà rating R. In un intervista con Comicbook.com durante la promozione di Captain Marvel, il presidente dei Marvel Studios ha spiegato:

“Si, è corretto [no lo avrà]. Non lo avrebbe mai avuto. Qualcuno scrive ‘Ho letto che avrà rating R’ E tutti lo scrivono.”

La pellicola quindi sarà un PG-13, come le altre entrate dello studio. Quindi scordatevi violente scene d’azione, linguaggio scurrile e qualsiasi altro contenuto non adattato ai ragazzini.

IL FUTURO

Oltre a Black Widow, gli altri film in lavorazione sono The Eternals, il seguito di Black Panther e Doctor Strange, Guardiani della Gallassia Vol3… tutti senza una data di uscita. Cosa possiamo aspettarci dopo Spider-Man: Far From Home, l’unica pellicola ad avere una data di uscita ufficiale dopo Avengers: Endgame?

Feige spiega:

“Non c’è alcun mandato sul fare più di due film all’anno. Come abbiamo visto nell’ultimo paio di anni, accade naturalmente quando ci sono delle idee e quando le squadre sono pronte a iniziare. Non abbiamo intenzione di trattenerci, li faremo.”

Il film sarà diretto dall’australiana Cate Shortland (Lore), si mormora che Ned Benson sia stato assunto per sistemare lo script di Jac Schaeffer (The Hustle). Secondo Production Weekly il film, con il titolo di lavorazione Blue Bayou, comincerà le riprese a giugno in UK, la fine della fotografia principale è prevista per settembre.

Fonte Comicbook.com, Comicbook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk appariranno anche al cinema 11 Novembre 2019 - 20:30

I personaggi che debutteranno nelle nuove serie DIsney+ saranno anche coinvolti nei film Marvel

Pupazzi alla Riscossa – Shade ci parla del suo Ugly Dog in un nuovo video 11 Novembre 2019 - 19:45

Il rapper Shade ci parla di Ugly Dog, il personaggio da lui doppiato nel film di animazione Pupazzi alla riscossa.

Fast & Furious 9: Justin Lin annuncia la fine delle riprese 11 Novembre 2019 - 19:00

Il regista ha rivelato su Twitter che la lavorazione del sequel è conclusa

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.

Independence Day (FantaDoc) 7 Novembre 2019 - 16:51

La storia di Independence Day: come la domanda di un fan degli UFO in una conferenza stampa ha dato vita a uno dei più grandi successi del cinema anni 90.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Cuore 6 Novembre 2019 - 14:45

Come Luigi Comencini ha riscritto, con Johnny Dorelli, Teresa De Sio e il grande Eduardo, il libro Cuore per la TV. Perché Bottini era un insopportabile precisino e andava detto.