L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birds of Prey – Ecco Black Canary nelle foto dal set

Birds of Prey – Ecco Black Canary nelle foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Birds of Prey

L’abbiamo intravista nel teaser, ma ora Black Canary si mostra più chiaramente nelle foto dal set di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

L’eroina della DC Comics, interpretata da Jurnee Smollett-Bell, è una vigilante dotata di grandi abilità combattive, in grado di emettere potentissime onde sonore attraverso la voce. Ha già avuto diverse incarnazioni in live action sul piccolo schermo (in Legends of the Superheroes, Birds of Prey, Smallville e Arrow), ma non è mai apparsa in un film. Come potrete notare, il costume è piuttosto diverso da quello dei fumetti – anche perché difficilmente metterebbero l’attrice in un body con calze a rete – ma non sappiamo se sarà la sua “uniforme” definitiva. Negli albi DC, peraltro, indossa anche una maschera.

Potrete vedere gli scatti qui di seguito, ma prima vi ricordo che la produzione di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) dovrebbe continuare fino alla metà di aprile.

La regista e il cast

Come sappiamo, alla regia di Birds of Prey ci sarà la cinese Cathy Yan (Dead Pigs), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson (Bumblebee e il prossimo Batgirl).

Per il momento, il cast è composto da Margot Robbie (Harley Quinn), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Margot Robbie (Harley Quinn), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Ewan McGregor (Maschera Nera), Chris Messina (Victor Zsasz), Ali Wong e Michael Masini. Sappiamo inoltre che Matthew Libatique sarà il direttore della fotografia, e che il film punterà alla classificazione Restricted.

LEGGI ANCHE:

I tatuaggi di Harley Quinn in Birds of Prey rivelano il suo rapporto con il Joker

Le foto dal set di Birds of Prey con Harley Quinn

Margot Robbie svela la prima foto di Harley Quinn in Birds of Prey

Birds of Prey sarà il primo capitolo di una trilogia su Harley Quinn?

Anche Michael Masini nel cast di Birds of Prey

Chris Messina sarà Victor Zsasz in Birds of Prey

Margot Robbie svela il titolo completo di Birds of Prey

Mary Elizabeth Winstead svela quando cominceranno le riprese di Birds of Prey

Ella Jay Basco sarà Cassandra Cain in Birds of Prey

Ewan McGregor sarà Maschera Nera in Birds of Prey

Nuovi dettagli sui personaggi e sulla trama di Birds of Prey

Rosie Perez sarà Renee Montoya in Birds of Prey

Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell saranno la Cacciatrice e Black Canary in Birds of Prey

Trama, antagonista e data di uscita

Margot Robbie sarà anche produttrice esecutiva di Birds of Prey insieme a Sue Kroll e Bryan Unkeless. Il film trae ovviamente ispirazione dal gruppo di supereroine e supercriminali creato da Jordan B. Gorfinkel, Chuck Dixon e Gary Frank.

L’antagonista sarà Maschera Nera, personaggio ideato nel 1985 da Doug Moench e Tom Mandrake su Batman n° 386, grande nemico dell’Uomo Pipistrello. Roman Sionis – questo il suo vero nome – è un ricco ereditiere cresciuto nell’indifferenza dei genitori, ossessionati dalle etichette sociali e dai profitti della loro azienda, la Janus Cosmetics. Reso sempre più instabile da vari incidenti (un procione rabbioso che lo morde da piccolo, l’ostilità della famiglia nei confronti della modella di cui si era innamorato), Roman perde la testa e incendia la dimora dei suoi, provocandone la morte. Il conseguente fallimento della Janus Cosmetics spinge Roman verso la disperazione: incolpa i genitori delle sue sfortune, distrugge la bara del padre e ne sfrutta il legno d’ebano per fabbricarsi una maschera che riproduce un teschio, sfogando così la vecchia ossessione per le maschere che lo tormenta fin da bambino. Da quel momento si fa strada nella malavita e diventa il capo della più grande organizzazione criminale di Gotham City.

Stando alle indiscrezioni, Maschera Nera cercherà di sfruttare le doti della giovanissima Cassandra Cain a suo vantaggio, ma Harley Quinn, Black Canary, la Cacciatrice e Renee Montoya interverranno per salvare la ragazzina.

L’uscita di Birds of Prey è attesa per il 7 febbraio 2020 nelle sale americane.

Harley Quinn

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.