Big Mouth – Il trailer dello speciale di San Valentino

Big Mouth – Il trailer dello speciale di San Valentino

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Big Mouth per la stagione 3

A sorpresa, Netflix rivela che Big Mouth avrà uno speciale di San Valentino: s’intitola My Furry Valentine, e il trailer ce ne offre un assaggio.

Inutile dire che la serie animata di Nick Kroll e Andrew Goldberg è perfetta per celebrare il giorno degli innamorati, in tutte le sue declinazioni. Il trailer mostra la Bridgeton Middle School immersa nel clima di San Valentino, ma un servizio televisivo di Matthew ci avverte con una breaking news che “L’amore è un’illusione”. Intanto, Andrew cerca di non rovinare tutto come al solito, mentre Connie prende Nick sotto la sua ala… ricevendo in cambio una citazione di Harry ti presento Sally.

My Furry Valentine (in italiano Un San Valentino mostruoso) uscirà il prossimo 8 febbraio sulla piattaforma on-line.

Il trailer

La sinossi ufficiale della serie

Big Mouth è una commedia animata per adulti di 10 episodi di mezz’ora, creata dagli amici Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin). La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà.

Il comico John Mulaney (John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live) presta la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Kroll (che è anche co-ideatore e produttore esecutivo) interpreta diversi altri personaggi, tra cui quello di Nick. Maya Rudolph (Maya & Marty, Le amiche della sposa), Jason Mantzoukas (The League, Lady Dynamite), Jordan Peele (Keanu, Key and Peele), Fred Armisen (Portlandia, Documentary Now!), Jenny Slate (Girls, Lady Dynamite) e Jessi Klein (Inside Amy Schumer) sono tra le altre voci della serie.

Nick Kroll, Andrew Goldberg e gli sceneggiatori e registi Mark Levin e Jennifer Flackett sono gli ideatori e produttori esecutivi. Big Mouth è una produzione Netflix.

L’adolescenza senza filtri

Big Mouth è diventata un piccolo cult grazie alla sua capacità di ritrarre i turbamenti dell’adolescenza con precisione e sarcasmo, senza alcun filtro. Lo show è amato dai fan anche per i suoi elementi surreali e fantasy. I giovani protagonisti sono infatti accompagnati da Connie, Maurice e altri “mostri degli ormoni”, che cercano di aiutare i nostri eroi ad affrontare la pubertà. Li incoraggiano quindi a infuriarsi, sfogare i propri impulsi sessuali, o magari anche chiudersi nella propria stanza a piangere.

Netflix ha rinnovato la serie per la terza stagione, che uscirà presumibilmente nell’autunno del 2019.

Big Mouth

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Vinland Saga: Due trailer del secondo cour della stagione due 1 Aprile 2023 - 14:53

Il secondo cour (quarto dell'anno) della seconda stagione di Vinland Saga, basato sul manga di Makoto Yukimura, inizierà il 4 aprile su Crunchyroll.

Il caso Alex Schwazer dal 13 aprile su Netflix, ecco il trailer 31 Marzo 2023 - 14:45

Il caso Alex Schwazer è la docu-serie in 4 episodi che ripercorre le vicende giudiziarie del campione olimpico.

Scott Pilgrim: Il cast del film confermato per l’anime di Netflix 30 Marzo 2023 - 17:58

L'intero cast del film di Scott Pilgrim vs. The World ritornerà per la serie animata giapponese di Scott Pilgrim

La vita che volevi, iniziate le riprese della serie Netflix di Ivan Cotroneo 27 Marzo 2023 - 15:30

Sono iniziate le riprese de La vita che volevi, serie creata per Netflix da Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI