SerieTV News Poster & Immagini
LEGGI ANCHE: Terminate le riprese della seconda stagione di Big Little Lies
Nicole Kidman lo aveva anticipato il mese scorso, ma ora giunge anche la conferma di HBO: la seconda stagione di Big Little Lies debutterà il prossimo giugno sul canale americano. Il giorno preciso, però, non è stato ancora ufficializzato.
In compenso, sono disponibili quattro foto ufficiali che ritraggono Madeline (Reese Witherspoon), Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley), Renata (Laura Dern), Bonnie (Zöe Kravitz) e Mary Louise (Meryl Streep). Quest’ultima è la madre di Perry (Alexander Skarsgård), e arriverà a Monterey in seguito alla morte del figlio.
Il debutto in giugno non consentirà alla seconda stagione di partecipare alla corsa agli Emmy del 2019, quindi le eventuali candidature dovranno essere rimandate al 2020. Potrete vedere le foto qui di seguito.
Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zöe Kravitz, Laura Dern, Adam Scott, Alexander Skarsgård (non è chiaro in quale forma), Merrin Dungey, Robin Weigert, Kathryn Newton e Sarah Sokolovic torneranno nei rispettivi ruoli.
Jean-Marc Vallée è rimasto come produttore esecutivo; la regia è curata da Andrea Arnold (Fish Tank, American Honey). David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, The Crazy Ones) si è occupato nuovamente della sceneggiatura, a partire da un soggetto scritto dalla stessa Liane Moriarty, autrice del romanzo da cui è tratta la prima stagione.
Il cast ha accolto Meryl Streep (Mary Louise Wright, madre di Perry), Crystal Fox (Elizabeth Howard, madre di Bonnie), Mo McRae (Michael Perkins, insegnante che ha dei problemi con Renata) e Martin Donovan (Martin Howard, padre di Bonnie).
La seconda stagione di Big Little Lies sarà composta da sette episodi.
LEGGI ANCHE:
– Anche Martin Donovan nella seconda stagione di Big Little Lies
– Meryl Streep e Nicole Kidman nella foto della seconda stagione di Big Little Lies
– Merrin Dungey e altre attrici torneranno nella seconda stagione di Big Little Lies
– Laura Dern e Reese Witherspoon nella prima foto dal set della seconda stagione di Big Little Lies
– Meryl Streep nella seconda stagione di Big Little Lies
La Blossom Films di Nicole Kidman e la Pacific Standard di Reese Witherspoon avevano opzionato i diritti del libro nell’agosto del 2014: l’intenzione iniziale era di farne una trasposizione cinematografica, ma il progetto è poi mutato in una miniserie televisiva. Tra i produttori esecutivi di Big Little Lies figurano anche le stesse Kidman, Witherspoon e Moriarty.
Fonte: TV Line
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/970-big-little-lies]