Un po’ di tempo fa una notizia aveva attirato l’attenzione di tutti i malati di serie tv: la possibile realizzazione di un revival con il cast originale di Beverly Hills 90210.
Il progetto ha ricevuto ufficialmente il via libera. 90210, questo il titolo dello show in questione, sarà realizzato da Fox. Sarà una miniserie evento di sei episodi, che farà il suo debutto sui piccoli schermi americani la prossima estate.
Con l’annuncio arriva anche il primo teaser:
Il progetto sarà una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale interpreteranno loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, questa serie vedrà il gruppo di attori impegnati a realizzare un revival della serie che li ha resi famosi.
Molti membri del cast della serie anni ’90 sono coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly). Luke Perry (Dylan) e Shannen Doherty (Brenda) invece non sono legati al progetto.
Ad occuparsi della nuova serie saranno Mike Chessler e Chris Alberghini che hanno lavorato a 90210, la serie The CW sequel di Beverly Hills 90210. Quindi c’è possibilità che anche i protagonisti di 90210 saranno coinvolti.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: TVLine