L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BEM – Trailer e visual del remake per i 50 anni di Bem il mostro umano

BEM – Trailer e visual del remake per i 50 anni di Bem il mostro umano

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: 7 cose che forse non sapevate su Bem il Mostro Umano

Un nuovo remake di Yōkai Ningen Bem (Bem, il mostro umano) ha avuto il via libera in occasione del 50° anniversario della franchise. L’anime di intitolerà BEM e andrà in onda quest’anno.

In occasione del lancio del sito ufficiale è stato pubblicato il primo video promozionale e la visual che ritrae i tre protagonisti: Bem doppiato da Katsuyuki Konishi (Tetsuya Kuroko in Kuroko’s Basketball, Phichit Chulanont in Yuri on Ice, Ryūnosuke Akutagawa in Bungo Stray Dogs). Bela doppiata da M.A.O (Shion in That Time I Got Reincarnated as a Slime, Enri Emmot in Overlord) e infine Belo doppiato da Kensho Ono (Roberto Hongō in Captain Tsubasa 2018, Phoenix Ikki in Saint Seiya: The Hades Chapter, Kōtarō Amon in Tokyo Ghoul).

Il cast della nuova serie

Animata da LandQ studios, alla regia troviamo Yoshinori Odaka (B-Daman CrossFire, B-Daman Fireblast), series composition di Atsuhiro Tomioka (Pokémon XY, Trinity Blood). Il character design originale è di Masakazu Sunagawa (Azure Striker Gunvolt, Nōgyō Musume!), adattato per l’animazione da Range Murata (Blue Submarine No. 6, Last Exile). Il progetto è pianificato da NAS in collaborazione con Production I.G.

bem visual

Dalla visual vediamo che è stato preso un approccio simile  a quello della nuova serie di Dororo (in simulcast su Amazon Prime), dove è stato utilizzato un segno pulito, mentre per il primo promo hanno usato un segno sporco, più nostalgico.

La serie originale e…

La serie originale di 26 episodi è andata in onda dal 1968 al 1969. Bem, Bela e Belo sono degli yōkai che combattono per la giustizia. Vivono tra gli esseri umani e li proteggono dagli yōkai malvagi. I tre si trovano ostracizzati sia dagli umani che dagli altri yōkai, ma combattono nella speranza di diventare in futuro degli esseri umani.

Nel 2006 è stato realizzato un remake di 26 episodi,

nel 2011 una serie live action di 10 episodi interpretata da Kazuya Kamenashi dei KAT-TUN, seguita da un film con lo stesso cast nel 2012.

Nell’ottobre del 2017 è stato realizzato un anime comico Ore-tacha Yōkai Ningen vi sconvolgerà

e nell’aprile del 2018 il seguito Ore-tacha Yōkai Ningen G.

Non è stata ancora annunciata la messa in onda della nuova serie di BEM.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".