L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BEM – Trailer e visual del remake per i 50 anni di Bem il mostro umano

BEM – Trailer e visual del remake per i 50 anni di Bem il mostro umano

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: 7 cose che forse non sapevate su Bem il Mostro Umano

Un nuovo remake di Yōkai Ningen Bem (Bem, il mostro umano) ha avuto il via libera in occasione del 50° anniversario della franchise. L’anime di intitolerà BEM e andrà in onda quest’anno.

In occasione del lancio del sito ufficiale è stato pubblicato il primo video promozionale e la visual che ritrae i tre protagonisti: Bem doppiato da Katsuyuki Konishi (Tetsuya Kuroko in Kuroko’s Basketball, Phichit Chulanont in Yuri on Ice, Ryūnosuke Akutagawa in Bungo Stray Dogs). Bela doppiata da M.A.O (Shion in That Time I Got Reincarnated as a Slime, Enri Emmot in Overlord) e infine Belo doppiato da Kensho Ono (Roberto Hongō in Captain Tsubasa 2018, Phoenix Ikki in Saint Seiya: The Hades Chapter, Kōtarō Amon in Tokyo Ghoul).

Il cast della nuova serie

Animata da LandQ studios, alla regia troviamo Yoshinori Odaka (B-Daman CrossFire, B-Daman Fireblast), series composition di Atsuhiro Tomioka (Pokémon XY, Trinity Blood). Il character design originale è di Masakazu Sunagawa (Azure Striker Gunvolt, Nōgyō Musume!), adattato per l’animazione da Range Murata (Blue Submarine No. 6, Last Exile). Il progetto è pianificato da NAS in collaborazione con Production I.G.

bem visual

Dalla visual vediamo che è stato preso un approccio simile  a quello della nuova serie di Dororo (in simulcast su Amazon Prime), dove è stato utilizzato un segno pulito, mentre per il primo promo hanno usato un segno sporco, più nostalgico.

La serie originale e…

La serie originale di 26 episodi è andata in onda dal 1968 al 1969. Bem, Bela e Belo sono degli yōkai che combattono per la giustizia. Vivono tra gli esseri umani e li proteggono dagli yōkai malvagi. I tre si trovano ostracizzati sia dagli umani che dagli altri yōkai, ma combattono nella speranza di diventare in futuro degli esseri umani.

Nel 2006 è stato realizzato un remake di 26 episodi,

nel 2011 una serie live action di 10 episodi interpretata da Kazuya Kamenashi dei KAT-TUN, seguita da un film con lo stesso cast nel 2012.

Nell’ottobre del 2017 è stato realizzato un anime comico Ore-tacha Yōkai Ningen vi sconvolgerà

e nell’aprile del 2018 il seguito Ore-tacha Yōkai Ningen G.

Non è stata ancora annunciata la messa in onda della nuova serie di BEM.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.