L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BEM – Trailer e visual del remake per i 50 anni di Bem il mostro umano

BEM – Trailer e visual del remake per i 50 anni di Bem il mostro umano

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: 7 cose che forse non sapevate su Bem il Mostro Umano

Un nuovo remake di Yōkai Ningen Bem (Bem, il mostro umano) ha avuto il via libera in occasione del 50° anniversario della franchise. L’anime di intitolerà BEM e andrà in onda quest’anno.

In occasione del lancio del sito ufficiale è stato pubblicato il primo video promozionale e la visual che ritrae i tre protagonisti: Bem doppiato da Katsuyuki Konishi (Tetsuya Kuroko in Kuroko’s Basketball, Phichit Chulanont in Yuri on Ice, Ryūnosuke Akutagawa in Bungo Stray Dogs). Bela doppiata da M.A.O (Shion in That Time I Got Reincarnated as a Slime, Enri Emmot in Overlord) e infine Belo doppiato da Kensho Ono (Roberto Hongō in Captain Tsubasa 2018, Phoenix Ikki in Saint Seiya: The Hades Chapter, Kōtarō Amon in Tokyo Ghoul).

Il cast della nuova serie

Animata da LandQ studios, alla regia troviamo Yoshinori Odaka (B-Daman CrossFire, B-Daman Fireblast), series composition di Atsuhiro Tomioka (Pokémon XY, Trinity Blood). Il character design originale è di Masakazu Sunagawa (Azure Striker Gunvolt, Nōgyō Musume!), adattato per l’animazione da Range Murata (Blue Submarine No. 6, Last Exile). Il progetto è pianificato da NAS in collaborazione con Production I.G.

bem visual

Dalla visual vediamo che è stato preso un approccio simile  a quello della nuova serie di Dororo (in simulcast su Amazon Prime), dove è stato utilizzato un segno pulito, mentre per il primo promo hanno usato un segno sporco, più nostalgico.

La serie originale e…

La serie originale di 26 episodi è andata in onda dal 1968 al 1969. Bem, Bela e Belo sono degli yōkai che combattono per la giustizia. Vivono tra gli esseri umani e li proteggono dagli yōkai malvagi. I tre si trovano ostracizzati sia dagli umani che dagli altri yōkai, ma combattono nella speranza di diventare in futuro degli esseri umani.

Nel 2006 è stato realizzato un remake di 26 episodi,

nel 2011 una serie live action di 10 episodi interpretata da Kazuya Kamenashi dei KAT-TUN, seguita da un film con lo stesso cast nel 2012.

Nell’ottobre del 2017 è stato realizzato un anime comico Ore-tacha Yōkai Ningen vi sconvolgerà

e nell’aprile del 2018 il seguito Ore-tacha Yōkai Ningen G.

Non è stata ancora annunciata la messa in onda della nuova serie di BEM.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.