L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman – Rachel Skarsten sarà Alice nel pilot della serie

Batwoman – Rachel Skarsten sarà Alice nel pilot della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tre attori entrano nel cast di Batwoman

Il pilot di Batwoman ha trovato la sua antagonista. Deadline riporta infatti che Rachel Skarsten interpreterà Alice, leader della Wonderland Gang, il cui unico scopo è diffondere il terrore a Gotham City. Per intenderci, Alice sta a Batwoman (Ruby Rose) come il Joker sta a Batman. È stata descritta come una donna che “oscilla imprevedibilmente tra fascino e pazzia”.

Nei fumetti, Alice è Elizabeth Kane, sorellastra di Kate Kane. Traumatizzata da un rapimento in giovane età, Elizabeth precipita nella follia, ed è convinta di essere la Alice del romanzo di Lewis Carrol. Non a caso, si esprime solo attraverso citazioni del libro.

Rachel Skarsten è nota per Little Men, Paura del buio, Flashpoint, La memoria del cuore, Cinquanta sfumature di grigio, Lost Girl, Reign, Molly’s Game e Imposters. Curiosamente, l’attrice canadese ha già prestato il volto a un personaggio DC: era Dinah Lance in Birds of Prey, la sfortunata serie di The WB con Black Canary, la Cacciatrice e Oracle.

Per il momento The CW ha ordinato solo il pilot, ma è quasi scontato che la serie si farà.

Batwoman

LEGGI ANCHE: The CW ordina il pilot di Batwoman

Il cast

Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreterà Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) sarà Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presterà il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate.

Kate Kane alias Batwoman sarà interpretata da Ruby Rose.

Una supereroina in divenire

La sceneggiatura del pilot è opera di Caroline Dries (The Vampire Diaries), che sarà anche produttrice esecutiva. Ecco la descrizione di Batwoman:

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.

Non sappiamo quando cominceranno le riprese di Batwoman, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.