L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman – Rachel Skarsten sarà Alice nel pilot della serie

Batwoman – Rachel Skarsten sarà Alice nel pilot della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tre attori entrano nel cast di Batwoman

Il pilot di Batwoman ha trovato la sua antagonista. Deadline riporta infatti che Rachel Skarsten interpreterà Alice, leader della Wonderland Gang, il cui unico scopo è diffondere il terrore a Gotham City. Per intenderci, Alice sta a Batwoman (Ruby Rose) come il Joker sta a Batman. È stata descritta come una donna che “oscilla imprevedibilmente tra fascino e pazzia”.

Nei fumetti, Alice è Elizabeth Kane, sorellastra di Kate Kane. Traumatizzata da un rapimento in giovane età, Elizabeth precipita nella follia, ed è convinta di essere la Alice del romanzo di Lewis Carrol. Non a caso, si esprime solo attraverso citazioni del libro.

Rachel Skarsten è nota per Little Men, Paura del buio, Flashpoint, La memoria del cuore, Cinquanta sfumature di grigio, Lost Girl, Reign, Molly’s Game e Imposters. Curiosamente, l’attrice canadese ha già prestato il volto a un personaggio DC: era Dinah Lance in Birds of Prey, la sfortunata serie di The WB con Black Canary, la Cacciatrice e Oracle.

Per il momento The CW ha ordinato solo il pilot, ma è quasi scontato che la serie si farà.

Batwoman

LEGGI ANCHE: The CW ordina il pilot di Batwoman

Il cast

Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreterà Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) sarà Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presterà il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate.

Kate Kane alias Batwoman sarà interpretata da Ruby Rose.

Una supereroina in divenire

La sceneggiatura del pilot è opera di Caroline Dries (The Vampire Diaries), che sarà anche produttrice esecutiva. Ecco la descrizione di Batwoman:

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.

Non sappiamo quando cominceranno le riprese di Batwoman, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...