L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman – Elizabeth Anweis sarà la matrigna di Kate Kane

Batwoman – Elizabeth Anweis sarà la matrigna di Kate Kane

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Dougray Scott sarà il padre di Batwoman

C’è un nuovo ingresso nel cast di Batwoman, il cui episodio pilota è stato già ordinato da The CW (e anche la produzione della serie, molto probabilmente, sarà confermata). Deadline riporta infatti che Elizabeth Anweis interpreterà Catherine Hamilton-Kane, matrigna di Kate Kane (Ruby Rose).

Catherine, donna scaltra e cocciuta, ha fatto una fortuna come appaltatrice per la difesa, e il suo denaro le ha garantito una posizione di rilievo tra i cittadini di Gotham. Entrerà in contrasto con Batwoman, che danneggia i suoi affari.

Elizabeth Anweis, ex modella, è già apparsa in molte serie tv come The Colony, Justify, Law & Order: Los Angeles, Southland, Rizzoli & Isles, Grey’s Anatomy, Parks and Recreation, Febbre d’amore, Pretty Little Liars, The Fosters, Twin Peaks: Il ritorno, 9-1-1 e NCIS: Los Angeles, ma anche in qualche film come Il fidanzato di mia sorella e The Shattering.

Batwoman

LEGGI ANCHE:

Rachel Skarsten sarà Alice in Batwoman

Tre attori entrano nel cast di Batwoman

The CW ordina il pilot di Batwoman

Il cast

Kate Kane alias Batwoman sarà interpretata da Ruby Rose. Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreterà Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) sarà Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presterà il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate. Rachel Skarsten interpreterà Alice, leader della Wonderland Gang. Dougray Scott interpreterà Jacob Kane, padre di Kate.

Il pilot non sarà diretto dallo specialista David Nutter (che ha rinunciato per motivi personali), bensì da Marcos Siega, veterano del piccolo schermo che ha diretto episodi di Cold Case, Dexter, The Vampire Diaries, The Following, Blindspot, You, The Passage e molte altre serie tv.

Una supereroina in divenire

La sceneggiatura del pilot è opera di Caroline Dries (The Vampire Diaries), che sarà anche produttrice esecutiva. Ecco la descrizione di Batwoman:

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.

Non sappiamo quando cominceranno le riprese di Batwoman, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".