L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman – Elizabeth Anweis sarà la matrigna di Kate Kane

Batwoman – Elizabeth Anweis sarà la matrigna di Kate Kane

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Dougray Scott sarà il padre di Batwoman

C’è un nuovo ingresso nel cast di Batwoman, il cui episodio pilota è stato già ordinato da The CW (e anche la produzione della serie, molto probabilmente, sarà confermata). Deadline riporta infatti che Elizabeth Anweis interpreterà Catherine Hamilton-Kane, matrigna di Kate Kane (Ruby Rose).

Catherine, donna scaltra e cocciuta, ha fatto una fortuna come appaltatrice per la difesa, e il suo denaro le ha garantito una posizione di rilievo tra i cittadini di Gotham. Entrerà in contrasto con Batwoman, che danneggia i suoi affari.

Elizabeth Anweis, ex modella, è già apparsa in molte serie tv come The Colony, Justify, Law & Order: Los Angeles, Southland, Rizzoli & Isles, Grey’s Anatomy, Parks and Recreation, Febbre d’amore, Pretty Little Liars, The Fosters, Twin Peaks: Il ritorno, 9-1-1 e NCIS: Los Angeles, ma anche in qualche film come Il fidanzato di mia sorella e The Shattering.

Batwoman

LEGGI ANCHE:

Rachel Skarsten sarà Alice in Batwoman

Tre attori entrano nel cast di Batwoman

The CW ordina il pilot di Batwoman

Il cast

Kate Kane alias Batwoman sarà interpretata da Ruby Rose. Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreterà Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) sarà Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presterà il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate. Rachel Skarsten interpreterà Alice, leader della Wonderland Gang. Dougray Scott interpreterà Jacob Kane, padre di Kate.

Il pilot non sarà diretto dallo specialista David Nutter (che ha rinunciato per motivi personali), bensì da Marcos Siega, veterano del piccolo schermo che ha diretto episodi di Cold Case, Dexter, The Vampire Diaries, The Following, Blindspot, You, The Passage e molte altre serie tv.

Una supereroina in divenire

La sceneggiatura del pilot è opera di Caroline Dries (The Vampire Diaries), che sarà anche produttrice esecutiva. Ecco la descrizione di Batwoman:

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.

Non sappiamo quando cominceranno le riprese di Batwoman, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.