Come sappiamo, Ben Affleck ha detto addio al ruolo di Batman. Il prossimo film solista sull’Uomo Pipistrello arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021 e introdurrà un nuovo Bruce Wayne, più giovane.
Ospite del Jimmy Kimmel Live!, l’attore ha spiegato il motivo di questo addio. Ma anche Zack Snyder, che ha diretto l’attore in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, ha voluto commentare la notizia.
Ecco il suo saluto, pubblicato nelle ultime ore su Vero:
C’è stato un momento migliore. Uno peggiore. Ci sono state cose perfette. Assolutamente splendide. Le cose, però, franano al suolo. E quello che cade, resta sulla terra. Nel sogno, questo mi conduce verso la luce. Una splendida bugia. Il miglior Batman di tutti i tempi. Ti ringrazio amico mio, per avermi benedetto con quel mento glorioso e con il tuo meraviglioso cuore.
The Batman riporterà sul grande schermo l’Uomo Pipistrello nelle vesti di detective. Ricordiamo infatti che Batman nasce sostanzialmente come una sorta di detective mascherato, anche se i film spesso hanno tralasciato o sottovalutato questo aspetto. Ci saranno molti antagonisti, tra cui – pare – il Pinguino, almeno stando agli ultimi rumor.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.