L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles – Prime immagini del film

Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles – Prime immagini del film

Di Marlen Vazzoler

Un incontro finora relegato solo sulla carta stampata, quello tra Batman e le Tartarughe Ninja, si appresta a debuttare in home video. Oggi è stato annunciato che questa primavera potremmo vedere il film Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles prodotto da Warner Bros. Animation, Warner Home Entertainment, DC Entertainment e Nickelodeon.

Basato sulla miniserie a fumetti Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles di James Tynion IV e Freddie Williams II, il film racconterà il loro incontro e li vedrà far squadra per affrontare dei letali avversari.

Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles

Il cast dei doppiatori comprende:

Troy Baker (The Last of Us, Batman: Arkham Origins) doppia sia Batman che il Joker (è la prima volta che accade nello stesso progetto), Darren Criss (The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story) è Raffaello, Kyle Mooney (Saturday Night Live) è Michelangelo, Baron Vaughn (Grace and Frankie) è Donatello, Eric Bauza (The Woody Woodpecker Show) è Leonardo, Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend) è Batgirl, Tom Kenny (Spongebob Squarepants) è il Pinguino, John DiMaggio (Adventure Time) è Mr. Freeze, Tara Strong (The Powerpuff Girls) doppia sia Harley Quinn che Poison Ivy, Carlos Alazraqui (Reno 911!) è Bane, e Cas Anvar (The Expanse) è Ra’s al Ghul.

Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles sarà disponibile in home video da questa primavera, nei seguenti formati: 4K, Blu-ray e Digitale.

Fonte Syfy

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.