Dopo i rumor, ecco l’annuncio ufficiale. Venerdì vedremo il primo trailer del remake de La Bambola Assassina (titolo originale Child’s Play), prodotto da MGM in collaborazione con Orion.
Con l’annuncio è stato anche lanciato il sito virale della KASLAN CORPORATION, la società dietro Buddi, “il giocattolo più high-tech e interattivo presente sul mercato“.
La campagna marketing del film sta cercando di dare una dimensione concreta a questa storia. Ecco, quindi, il messaggio di Henry Kaslan, fondatore e CEO della KASLAN CORPORATION. Nel video Mr. Kaslan anticipa la presentazione, il prossimo venerdì, di un prodotto per le famiglie rivoluzionario. Qualcosa che cambierà per sempre la nostra concezione delle intelligenze artificiali.
E noi tutti sappiamo di cosa si tratta, vero?
Child’s Play racconta la storia di una madre (Plaza) che regala al suo giovane figlio (Bateman) una bambola per il suo compleanno, senza essere al corrente della sua sinistra natura.
Il film vede il coinvolgimento dei produttori di IT, David Katzenberg e Seth Grahame-Smith. Tyler Burton Smith si è occupato della sceneggiatura. Dietro la macchina da presa troviamo Lars Klevberg, regista dell’horror Polaroid.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.