L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BAFTA: Bryan Singer escluso dalle nomination dopo le nuove accuse

BAFTA: Bryan Singer escluso dalle nomination dopo le nuove accuse

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, un nuovo scandalo ha recentemente travolto Bryan Singer. Accuse pesanti, dato che si parla di molestie sessuali nei confronti di minorenni. Proprio per questo la British Academy of Film and Television Arts ha deciso di escludere il regista dalle nomination dei British Academy Film Awards.

Il comunicato

Alla luce delle recenti e molto serie accuse, la BAFTA ha comunicato a Bryan Singer che la sua nomination per Bohemian Rhapsody è stata sospesa, con effetto immediato. La BAFTA considera il comportamento contestato nelle accuse del tutto inaccettabile e incompatibile con i suoi valori. Questo ha portato alla sospensione della nomination di Mr Singer. La sospensione resterà tale fino a che la questione non sarà risolta. La BAFTA crede che tutti abbiano diritto a una carriera appagante in un ambiente sano e professionale. E continuerà a collaborare con l’industria di film, giochi e televisione per far sì che questo accada.

Il riferimento è alla nomination per Miglior Film Inglese. A questo proposito è stato comunicato che i nomi del produttore Graham King e dello sceneggiatore Anthony McCarten rimarranno. In tutto Bohemian Rhapsody ha raccolto sette nomination.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: THR

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

Bond: il regista di Moonlight vorrebbe uno spin-off su Moneypenny 21 Ottobre 2019 - 18:15

Barry Jenkins vorrebbe coinvolgere Naomie Harris in uno spin-off della saga di 007

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...