L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar: le riprese in live-action dei sequel inizieranno questa primavera in Nuova Zelanda

Avatar: le riprese in live-action dei sequel inizieranno questa primavera in Nuova Zelanda

Di Giulio Frafuso

Durante una proiezione di Alita: Battle Angel il produttore Jon Landau, collaboratore di lunga data di James Cameron, ha annunciato che le riprese in live-action di Avatar 2 e 3 si svolgeranno questa primavera in Nuova Zelanda:

“Abbiamo finito le riprese in motion capture del secondo e terzo episodio, più una parte del quarto. Inizieremo le riprese delle parti in live-action questa primavera in Nuova Zelanda. Abbiamo già annunciato che Edie Falco interpreterà il Generale Ardmore, che è al comando della forze armare RDA. Nella visione tipica di James c’è una donna forte che interpreta il ruolo solitamente riservato a un uomo….”

Landau ha anche confermato che le sceneggiature di tutti e quattro i sequel sono state completate prima di iniziare le riprese. Un’altra notizia importante offerta dal produttore riguarda l’ambientazione: tutti i film saranno ambientati interamente a Pandora.

Come già confermato Avatar 2 e 3 usciranno rispettivamente nel 2020 e 2021, mentre quarto e quinto capitolo arriveranno nelle sale di tutto il mondo nel 2023 e 2024. Nel cast oltre a tutti gli attori dell’originale è entrata anche la grande Kate Winslet, che con James Cameron ha già realizzato il successo stratosferico di Titanic.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

This Sceptred Isle – Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson 24 Gennaio 2021 - 14:00

Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson, il Primo Ministro britannico, nella miniserie This Sceptred Isle diretta da Michael Winterbottom

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.