L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar: le riprese in live-action dei sequel inizieranno questa primavera in Nuova Zelanda

Avatar: le riprese in live-action dei sequel inizieranno questa primavera in Nuova Zelanda

Di Giulio Frafuso

Durante una proiezione di Alita: Battle Angel il produttore Jon Landau, collaboratore di lunga data di James Cameron, ha annunciato che le riprese in live-action di Avatar 2 e 3 si svolgeranno questa primavera in Nuova Zelanda:

“Abbiamo finito le riprese in motion capture del secondo e terzo episodio, più una parte del quarto. Inizieremo le riprese delle parti in live-action questa primavera in Nuova Zelanda. Abbiamo già annunciato che Edie Falco interpreterà il Generale Ardmore, che è al comando della forze armare RDA. Nella visione tipica di James c’è una donna forte che interpreta il ruolo solitamente riservato a un uomo….”

Landau ha anche confermato che le sceneggiature di tutti e quattro i sequel sono state completate prima di iniziare le riprese. Un’altra notizia importante offerta dal produttore riguarda l’ambientazione: tutti i film saranno ambientati interamente a Pandora.

Come già confermato Avatar 2 e 3 usciranno rispettivamente nel 2020 e 2021, mentre quarto e quinto capitolo arriveranno nelle sale di tutto il mondo nel 2023 e 2024. Nel cast oltre a tutti gli attori dell’originale è entrata anche la grande Kate Winslet, che con James Cameron ha già realizzato il successo stratosferico di Titanic.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Frozen 2 a Bombshell, scopri i migliori trailer della settimana! 20 Ottobre 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Frozen 2, Cena con delitto e Peter Rabbit 2!

El Camino: il film Netflix è stato visto da 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni 20 Ottobre 2019 - 12:00

El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è stato visto da ben 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni.

La Festa del Cinema di Roma si tinge di Downton Abbey, le foto 20 Ottobre 2019 - 11:30

Ieri alla Festa del Cinema di Roma è stato il giorno di Downton Abbey. Ecco le foto.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.