L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar: le riprese in live-action dei sequel inizieranno questa primavera in Nuova Zelanda

Avatar: le riprese in live-action dei sequel inizieranno questa primavera in Nuova Zelanda

Di Giulio Frafuso

Durante una proiezione di Alita: Battle Angel il produttore Jon Landau, collaboratore di lunga data di James Cameron, ha annunciato che le riprese in live-action di Avatar 2 e 3 si svolgeranno questa primavera in Nuova Zelanda:

“Abbiamo finito le riprese in motion capture del secondo e terzo episodio, più una parte del quarto. Inizieremo le riprese delle parti in live-action questa primavera in Nuova Zelanda. Abbiamo già annunciato che Edie Falco interpreterà il Generale Ardmore, che è al comando della forze armare RDA. Nella visione tipica di James c’è una donna forte che interpreta il ruolo solitamente riservato a un uomo….”

Landau ha anche confermato che le sceneggiature di tutti e quattro i sequel sono state completate prima di iniziare le riprese. Un’altra notizia importante offerta dal produttore riguarda l’ambientazione: tutti i film saranno ambientati interamente a Pandora.

Come già confermato Avatar 2 e 3 usciranno rispettivamente nel 2020 e 2021, mentre quarto e quinto capitolo arriveranno nelle sale di tutto il mondo nel 2023 e 2024. Nel cast oltre a tutti gli attori dell’originale è entrata anche la grande Kate Winslet, che con James Cameron ha già realizzato il successo stratosferico di Titanic.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tuca & Bertie: il trailer della stagione 2 annuncia l’esordio su Adult Swim 17 Maggio 2021 - 18:15

La serie animata creata da Lisa Hanawalt, production designer e produttrice di BoJack Horseman, tornerà in USA dopo la cancellazione su Netflix

Sweet Tooth: il trailer ufficiale della serie Netflix prodotta da Robert Downey Jr. 17 Maggio 2021 - 17:59

Ecco il trailer ufficiale italiano di Sweet Tooth, la serie Netflix basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire, in arrivo su Netflix il prossimo 4 giugno.

Serie Tv: Tutti i rinnovi e le cancellazioni 17 Maggio 2021 - 17:30

Rinnovi e cancellazioni: ecco il "destino" di tutte le serie tv del momento!

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.