Ascolti USA: in una settimana di repliche, Grey’s Anatomy è in rialzo

Ascolti USA: in una settimana di repliche, Grey’s Anatomy è in rialzo

Di Luigi Toto

Settimana di repliche per le serie tv. Gli Ascolti USA hanno sicuramente subito un calo fisiologico dovuto al periodo, vi ricordiamo che la settimana scorsa – infatti – c’era stato un crollo generale. La settimana di repliche non aiuta, pochi show hanno avuto nuovi episodi in onda. Da segnalare c’è sicuramente il finale di stagione di Manifest e il rialzo di Grey’s Anatomy.

Ascolti USA – Repliche e Novità

Ascolti USA - Grey's Anatomy

Settimana di repliche, molti show sono in pausa, tra cui Riverdale e Roswell, New Mexico. Segnaliamo il finale di stagione di Manifest, una delle novità che ha riscosso più successo. Mentre c’è stato un andamento in calo, il finale ha raggiunto comunque numeri abbastanza buoni: 5.36 milioni e 1.0 di rating nella fascia 18-49.

The Good Doctor resta stabile a 6.23 milioni e 1.1 di rating. This Is Us tiene a 7.55 milioni e 1.8, nonostante sia in ribasso sia nei valori assoluti che nei rating rispetto alle precedenti stagioni. New Amsterdam si conferma un buon performer a 5.58 milioni e 1.0 di rating.

Continua l’incredibile successo della serata Chicago, con Chicago Med, Chicago Fire e Chicago P.D. tutti sui 9 milioni di telespettatori. Gli show di Dick Wolf si confermano una tripletta vincente per NBC.

Grey’s Anatomy sale a 6.86 milioni e 1.7 nella fascia 18-49, confermandosi uno show ancora molto amato, nonostante le quindici stagioni.

Legacies scende a 0.2, mentre Fam si ferma a 0.9

Fonte: TVByTheNumbers

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TVScreenWEEK è anche su FacebookTwitterInstagram.

LEGGI ANCHE

Shrinking: la serie Apple TV+ sarà composta da tre stagioni? 26 Marzo 2023 - 13:00

Lo ha rivelato Bill Lawrence, co-creatore della serie insieme a Jason Segel e Brett Goldstein

Daredevil: Born Again, un easter egg di Quantumania nelle foto dal set 26 Marzo 2023 - 12:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano i festeggiamenti per il capodanno, e c'è anche un riferimento alla Pym Van Dyne.

Stranger Things: Millie Bobby Brown ha scritto il suo primo romanzo 25 Marzo 2023 - 19:00

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha scritto Nineteen Steps, romanzo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Arrested Development – Ti presento i miei resterà su Netflix 25 Marzo 2023 - 16:00

Alla fine, Netflix e 20th Television hanno raggiunto un nuovo accordo, che permetterà alla serie di restare sulla piattaforma

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI