L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ares – Primo teaser per la serie horror di Netflix

Ares – Primo teaser per la serie horror di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato un teaser per annunciare la produzione di Ares, serie horror che debutterà sulla piattaforma on-line nel 2019.

Si tratta del primo show prodotto dal colosso dello streaming in Olanda, creato da Pieter Kuijpers. Maggiori dettagli nella sinossi ufficiale, seguita dal teaser.

La sinossi ufficiale

Questa serie horror psicologica in otto episodi ci porta nel mondo di Ares, una società segreta studentesca nel cuore di Amsterdam, dove i migliori amici Rosa e Jacob si arrendono a un mondo di ricchezza e potere. Ma, lentamente, cominciano a capire di essere entrati in un luogo demoniaco, costruito sui segreti del passato olandese. Un posto dove il vero potere si ottiene a un terribile prezzo.

Il teaser

Cast, sceneggiatura e regia

Il cast di Ares include Jade Olieberg, Tobias Kersloot, Lisa Smit, Robin Boissevain, Frieda Barnhard, Rifka Lodeizen, Roos Dickmann, Jip van den Dool, Steef de Bot, Janni Goslinga, Dennis Rudge, Minne Koole, Jennifer Welts e Florence Vos Weeda. Alla regia ci sono Giancarlo Sanchez e Michiel ten Horn, mentre gli episodi sono scritti da Michael Leendertse, Winchester McFly, Thomas van der Ree, Joost Reijmers, Matthijs Bockting, Pieter van den Berg e Sarah Offringa. La produzione è invece curata da Iris Otten, Sander van Meurs e lo stesso Kuijpers.

Non c’è ancora una data di uscita, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arcane: il trailer della serie animata di League of Legends 25 Settembre 2021 - 19:53

Netflix e Riot Games hanno unito le forze per portare sul piccolo schermo la saga videoludica di League of Legends. Da questa collaborazione è nata la serie animata Arcane, ecco il trailer!

Tyler Rake: il ritorno di Chris Hemsworth nel primo teaser del sequel Extraction 2 25 Settembre 2021 - 19:44

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stato mostrato il primo teaser del sequel di Tyler Rake, che conferma il ritorno del protagonista Chris Hemsworth.

Cobra Kai: il teaser trailer della Stagione 4, dal 31 dicembre su Netflix 25 Settembre 2021 - 19:31

Anche la stagione 4 di Cobra Kai è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM e per l'occasione è stato diffuso un nuovo teaser.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Netflix ha pubblicato un teaser per annunciare la produzione di Ares, serie horror che debutterà sulla piattaforma on-line nel 2019. Si tratta del primo show prodotto dal colosso dello streaming in Olanda, creato da Pieter Kuijpers. Maggiori dettagli nella sinossi ufficiale, seguita dal teaser. La sinossi ufficiale Questa serie horror psicologica in otto episodi ci […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.