L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ares – Primo teaser per la serie horror di Netflix

Ares – Primo teaser per la serie horror di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato un teaser per annunciare la produzione di Ares, serie horror che debutterà sulla piattaforma on-line nel 2019.

Si tratta del primo show prodotto dal colosso dello streaming in Olanda, creato da Pieter Kuijpers. Maggiori dettagli nella sinossi ufficiale, seguita dal teaser.

La sinossi ufficiale

Questa serie horror psicologica in otto episodi ci porta nel mondo di Ares, una società segreta studentesca nel cuore di Amsterdam, dove i migliori amici Rosa e Jacob si arrendono a un mondo di ricchezza e potere. Ma, lentamente, cominciano a capire di essere entrati in un luogo demoniaco, costruito sui segreti del passato olandese. Un posto dove il vero potere si ottiene a un terribile prezzo.

Il teaser

Cast, sceneggiatura e regia

Il cast di Ares include Jade Olieberg, Tobias Kersloot, Lisa Smit, Robin Boissevain, Frieda Barnhard, Rifka Lodeizen, Roos Dickmann, Jip van den Dool, Steef de Bot, Janni Goslinga, Dennis Rudge, Minne Koole, Jennifer Welts e Florence Vos Weeda. Alla regia ci sono Giancarlo Sanchez e Michiel ten Horn, mentre gli episodi sono scritti da Michael Leendertse, Winchester McFly, Thomas van der Ree, Joost Reijmers, Matthijs Bockting, Pieter van den Berg e Sarah Offringa. La produzione è invece curata da Iris Otten, Sander van Meurs e lo stesso Kuijpers.

Non c’è ancora una data di uscita, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Doppio papà: su Netflix la nuova commedia con Maisa Silva 15 Gennaio 2021 - 18:15

A partire da oggi, venerdì 15 gennaio, è disponibile su Netflix Doppio papà la nuova commedia con la star brasiliana Maisa Silva. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.