Netflix ha pubblicato un teaser per annunciare la produzione di Ares, serie horror che debutterà sulla piattaforma on-line nel 2019.
Si tratta del primo show prodotto dal colosso dello streaming in Olanda, creato da Pieter Kuijpers. Maggiori dettagli nella sinossi ufficiale, seguita dal teaser.
Questa serie horror psicologica in otto episodi ci porta nel mondo di Ares, una società segreta studentesca nel cuore di Amsterdam, dove i migliori amici Rosa e Jacob si arrendono a un mondo di ricchezza e potere. Ma, lentamente, cominciano a capire di essere entrati in un luogo demoniaco, costruito sui segreti del passato olandese. Un posto dove il vero potere si ottiene a un terribile prezzo.
Il cast di Ares include Jade Olieberg, Tobias Kersloot, Lisa Smit, Robin Boissevain, Frieda Barnhard, Rifka Lodeizen, Roos Dickmann, Jip van den Dool, Steef de Bot, Janni Goslinga, Dennis Rudge, Minne Koole, Jennifer Welts e Florence Vos Weeda. Alla regia ci sono Giancarlo Sanchez e Michiel ten Horn, mentre gli episodi sono scritti da Michael Leendertse, Winchester McFly, Thomas van der Ree, Joost Reijmers, Matthijs Bockting, Pieter van den Berg e Sarah Offringa. La produzione è invece curata da Iris Otten, Sander van Meurs e lo stesso Kuijpers.
Non c’è ancora una data di uscita, ma vi terremo aggiornati.
Fonte: Netflix
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.