L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman: il sequel arriverà nel 2022!

Aquaman: il sequel arriverà nel 2022!

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la Warner Bros. ha già messo in cantiere un sequel di Aquaman. È stata appena annunciata la data di uscita: la nuova avventura cinematografica del Re di Atlantide interpretato da Jason Momoa arriverà nelle sale americane il 16 dicembre 2022.

CHI SARÀ IL REGISTA?

La produzione è interessata a coinvolgere nuovamente James Wan dietro la macchina da presa ma la decisione spetta a lui: Wan supervisionerà lo sviluppo di questo secondo capitolo e solo dopo aver letto la sceneggiatura deciderà se dirigerlo o meno. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, si occuperà dello script.

Vi ricordiamo che è anche stata annunciata la prossima realizzazione di The Trench, spin-off di Aquaman in salsa horror. QUI trovate maggiori informazioni.

Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

LEGGI ANCHE: La recensione di Roberto Recchioni

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come sappiamo, la Warner Bros. ha già messo in cantiere un sequel di Aquaman. È stata appena annunciata la data di uscita: la nuova avventura cinematografica del Re di Atlantide interpretato da Jason Momoa arriverà nelle sale americane il 16 dicembre 2022. CHI SARÀ IL REGISTA? La produzione è interessata a coinvolgere nuovamente James Wan […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.