L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici 3: le riprese in autunno, la conferma di Dan Fogler

Animali Fantastici 3: le riprese in autunno, la conferma di Dan Fogler

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, i lavori di Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga ambientata nel Wizarding World creato da J.K. Rowling, cominceranno con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Era stato riportato lo scorso gennaio da Deadline, ed è ora stato confermato da Dan Fogler, che nella saga interpreta Jacob. L’inizio dei lavori, inizialmente previsto per il prossimo luglio, è stato spostato ad autunno.

Sì, cominceremo in autunno. Il film sarà grandioso. Da quello che ci hanno detto, il motivo dello slittamento risiede nel fatto che il film sarà più colossale dei primi due messi insieme. Era necessario più tempo per la fase di pre-produzione. Non volevano fare le cose in fretta, per questo lo hanno rimandato.

L’azione si sposta in Brasile

Ricorderete che un po’ di tempo si erano sparse nel web alcune voci riguardanti la possibile ambientazione del film. Voci confermate dallo stesso Dan Fogler: l’azione si sposterà in Brasile.

Posso dire che andremo in Brasile, ma non so altro. Mi daranno la sceneggiatura quando si avvicinerà l’inizio delle riprese.

Sembra improbabile, in ogni caso, che il film possa arrivare nelle sale a novembre 2020, come inizialmente previsto, anche se al momento non ci sono aggiornamenti su questo punto.

LEGGI ANCHE:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Tutte le teorie dopo il film

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, il Wizarding World di J.K. Rowling ha ancora molto da dire – La recensione spoiler-free!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: HeyUGuys

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.