Animali Fantastici 3: le riprese in autunno, la conferma di Dan Fogler

Animali Fantastici 3: le riprese in autunno, la conferma di Dan Fogler

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, i lavori di Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga ambientata nel Wizarding World creato da J.K. Rowling, cominceranno con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Era stato riportato lo scorso gennaio da Deadline, ed è ora stato confermato da Dan Fogler, che nella saga interpreta Jacob. L’inizio dei lavori, inizialmente previsto per il prossimo luglio, è stato spostato ad autunno.

Sì, cominceremo in autunno. Il film sarà grandioso. Da quello che ci hanno detto, il motivo dello slittamento risiede nel fatto che il film sarà più colossale dei primi due messi insieme. Era necessario più tempo per la fase di pre-produzione. Non volevano fare le cose in fretta, per questo lo hanno rimandato.

L’azione si sposta in Brasile

Ricorderete che un po’ di tempo si erano sparse nel web alcune voci riguardanti la possibile ambientazione del film. Voci confermate dallo stesso Dan Fogler: l’azione si sposterà in Brasile.

Posso dire che andremo in Brasile, ma non so altro. Mi daranno la sceneggiatura quando si avvicinerà l’inizio delle riprese.

Sembra improbabile, in ogni caso, che il film possa arrivare nelle sale a novembre 2020, come inizialmente previsto, anche se al momento non ci sono aggiornamenti su questo punto.

LEGGI ANCHE:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Tutte le teorie dopo il film

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, il Wizarding World di J.K. Rowling ha ancora molto da dire – La recensione spoiler-free!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: HeyUGuys

LEGGI ANCHE

Late Night With the Devil, seconda clip per l’horror dei fratelli Cairnes 19 Marzo 2024 - 10:00

Un sensitivo capta una presenza molto potente nella nuova clip di Late Night With the Devil, horror australiano dei fratelli Cairnes.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI