Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Ancora auguri per la tua morte: prima clip per il sequel targato Blumhouse

Pubblicato il 04 febbraio 2019 di Filippo Magnifico

È disponibile la prima clip di Ancora auguri per la tua morte, il sequel di Auguri per la tua Morte, tra gli ultimi horror di successo prodotti dalla Blumhouse di Jason Blum.

Un grande successo

Costato poco meno di 5 milioni di dollari, il film è riuscito ad incassarne 123 in tutto il mondo (55 nei soli Stati Uniti). Un ottimo risultato, che si è concretizzato in un sequel, che arriverà nelle nostre sale il 28 febbraio.

Jessica Rothe interpreta di nuovo la protagonista Tree Gelbman. Con lei anche Israel Broussard, di nuovo nel ruolo di Carter. Tra le new entry troviamo Suraj Sharma (Vita di Pi) e Sarah Yarkin (American Horror Story).

Diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: The Ghost Dimension), autore anche della sceneggiatura con Scott Lobdell, Auguri per la tua Morte si propone come una versione horror di Ricomincio da capo. Il film racconta la storia di una giovane studentessa (Jessica Rothe), costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa per scoprire l’identità del suo killer.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android), senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.