L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Octavia Spenser in The Witches

Anche Octavia Spenser in The Witches

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Witches – Il prossimo film di Robert Zemeckis ha una data di uscita

Anche Octavia Spenser in The Witches, l’attrice è in trattative per recitare al fianco di Anne Hathaway nel nuovo adattamento cinematografico di Le streghe diretto da Robert Zemeckis.

La Spencer interpreterà la nonna del protagonista, Bruno Jenkins (Jahzir Bruno in trattative) che si imbatte in delle streghe. Codie-Lei Eastick sta trattando per il ruolo dell’altro ragazzo che attraverserà la strada delle Streghe.

Secondo le fonti vicine al progetto, questo secondo adattamento prodotto dalla Warner Bros sarà più fedele al romanzo scritto da Roald Dahl nel 1973. Il film è co-sceneggiato da Kenya Barris (la creatrice di Black-ish) e Zemeckis.

La sinossi:

Quando i suoi genitori vengono uccisi, un ragazzo va a vivere con la sua esuberante e amorevole nonna, che ha avuto un terrificante incontro con le streghe quando era solo una ragazza. Quando la nonna si rende conto che le streghe sono tornate, fugge con il ragazzo nel più elegante resort del sud, solo per rendersi conto di essersi avventurata in un nido di streghe, guidato dalla Grande Strega, che intende trasformare i bambini del mondo in topi – a partire dal ragazzo…

Il film è prodotto da Zemeckis e dal suo partner Jack Rapke tramite la ImageMovers, da Alfonso Cuaron e Guillermo del Toro. La precedente versione dello script è opera di Del Toro.

La Spencer è uno dei produttori esecutivi di Green Book, e recentemente ha recitato nella commedia Instant Family. La vedremo di nuovo al cinema in un film ancora senza titolo con Jessica Chastain, e nella miniserie Netflix On Her Ground.

The Witches verrà distribuito nelle sale americane da 16 ottobre 2020.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Ecco il trailer ufficiale, dal 9 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 15:15

Ecco il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica di Mike Flanagan, che stavolta trae ispirazione da Il giro di vite di Henry James.

Il processo ai Chicago 7 – Trailer ufficiale per il film di Aaron Sorkin, dal 16 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 14:45

Aaron Sorkin ricostruisce un evento storico molto significativo nella storia americana del Secondo Dopoguerra: ecco il trailer ufficiale de Il processo ai Chicago 7.

Il cinema post-Covid secondo Ben Affleck: “Grandi titoli in sala, il resto in streaming” 23 Settembre 2020 - 14:00

Cosa succederà alle sale dopo il Covid? Quali (e soprattutto quanti) film potranno ancora godere di un passaggio sul grande schermo. Risponde Ben Affleck.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.