L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Octavia Spenser in The Witches

Anche Octavia Spenser in The Witches

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Witches – Il prossimo film di Robert Zemeckis ha una data di uscita

Anche Octavia Spenser in The Witches, l’attrice è in trattative per recitare al fianco di Anne Hathaway nel nuovo adattamento cinematografico di Le streghe diretto da Robert Zemeckis.

La Spencer interpreterà la nonna del protagonista, Bruno Jenkins (Jahzir Bruno in trattative) che si imbatte in delle streghe. Codie-Lei Eastick sta trattando per il ruolo dell’altro ragazzo che attraverserà la strada delle Streghe.

Secondo le fonti vicine al progetto, questo secondo adattamento prodotto dalla Warner Bros sarà più fedele al romanzo scritto da Roald Dahl nel 1973. Il film è co-sceneggiato da Kenya Barris (la creatrice di Black-ish) e Zemeckis.

La sinossi:

Quando i suoi genitori vengono uccisi, un ragazzo va a vivere con la sua esuberante e amorevole nonna, che ha avuto un terrificante incontro con le streghe quando era solo una ragazza. Quando la nonna si rende conto che le streghe sono tornate, fugge con il ragazzo nel più elegante resort del sud, solo per rendersi conto di essersi avventurata in un nido di streghe, guidato dalla Grande Strega, che intende trasformare i bambini del mondo in topi – a partire dal ragazzo…

Il film è prodotto da Zemeckis e dal suo partner Jack Rapke tramite la ImageMovers, da Alfonso Cuaron e Guillermo del Toro. La precedente versione dello script è opera di Del Toro.

La Spencer è uno dei produttori esecutivi di Green Book, e recentemente ha recitato nella commedia Instant Family. La vedremo di nuovo al cinema in un film ancora senza titolo con Jessica Chastain, e nella miniserie Netflix On Her Ground.

The Witches verrà distribuito nelle sale americane da 16 ottobre 2020.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Parallel: Netflix prepara un nuovo film sci-fi dallo sceneggiatore di Source Code 2 Marzo 2021 - 19:00

La trama sarà incentrata su un colpo da portare a termine tra universi paralleli

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.