L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Nick Jonas tornerà in Jumanji 2

Anche Nick Jonas tornerà in Jumanji 2

Di Giulio Frafuso

La Sony ha richiamato Nick Jonas per interpretare nuovamente il ruolo di Alex nel sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla. Nell’enorme successo del 2017 il suo personaggio viveva nell’avamposto lasciato da Alan Parrish, il ruolo interpretato dal grande Robin Williams nel Jumanji originale.

I quattro protagonisti Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan torneranno ovviamente anche nel secondo capitolo. Tra le nuove entrate del cast bisogna segnalare la presenza di caratteristi affermarti come Danny De Vito, Danny Glover e la sempre più lanciata Awkwafina. Jumanji 2 uscirà nelle sale americane il 13 dicembre, diretto ancora da Jake Kasdan.

Nick Jonas invece lo vedremo anche nell’attesissimo Chaos Walking e poi nel film di guerra Midway.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale dopo un malore 15 Novembre 2019 - 22:15

Leiji Matsumoto, il creatore di Captain Harlock e la Corazzata Yamato, questa sera è stato ricoverato in condizioni gravi all'ospedale Molinette di Torino

Così parlò Rohan Kishibe – Immagini e PV dei prossimi 2 episodi 15 Novembre 2019 - 21:42

Immagini e il video promozionale dei due nuovi OAV di Così parlò Rohan Kishibe (Kishibe Rohan wa Ugokanai) in uscita in home video a marzo

Goliath chiude: la serie Amazon rinnovata per la quarta e ultima stagione 15 Novembre 2019 - 21:30

Billy Bob Thornton tornerà per l'ultima volta nei panni dell'avvocato Billy McBride

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.