Cinema Attualità Ultime News Casting
La Sony ha richiamato Nick Jonas per interpretare nuovamente il ruolo di Alex nel sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla. Nell’enorme successo del 2017 il suo personaggio viveva nell’avamposto lasciato da Alan Parrish, il ruolo interpretato dal grande Robin Williams nel Jumanji originale.
I quattro protagonisti Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan torneranno ovviamente anche nel secondo capitolo. Tra le nuove entrate del cast bisogna segnalare la presenza di caratteristi affermarti come Danny De Vito, Danny Glover e la sempre più lanciata Awkwafina. Jumanji 2 uscirà nelle sale americane il 13 dicembre, diretto ancora da Jake Kasdan.
Nick Jonas invece lo vedremo anche nell’attesissimo Chaos Walking e poi nel film di guerra Midway.
Fonte: Hollywood Reporter
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/2257]