L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Luke Wilson nel cast di Zombieland: Double Tap

Anche Luke Wilson nel cast di Zombieland: Double Tap

Di Giulio Frafuso

Un “veterano” della commedia come Luke Wilson si è aggiunto al cast già notevole di Zombieland: Double Tap, sequel della fortunata commedia con morti viventi diretta da Ruben Fleischer nel 2009. Il regista tornerà dietro la macchina da presa anche per il secondo episodio, mentre davanti ad essa sono stati confermati anche i quattro protagonisti Emma Stone, Abigail Breslin, Woody Harrelson e Jesse Eisenberg. Altre aggiunte importanti sono state poi quelle di Zoey Deutch, Thomas Middleditch e soprattutto Rosario Dawson. Il film attualmente in lavorazione arriverà nelle sale il prossimo ottobre.

Rhett Reese e Paul Wernick, autori del copione del primo episodio e del franchise di Deadpool, hanno scritto la sceneggiatura anche di Zombieland: Double Tap. Oltre che con il proprio caratteraccio i quattro protagonisti dovranno adesso vedersela con altri esseri umani ma soprattutto con i non-morti che in qualche modo si sono evoluti.

Protagonista di un cult-movie assoluto come I Tenenbaum di Wes Anderson, Luke Wilson reciterà insieme ad Ansel Elgort nel prossimo The Goldfinch diretto da John  Crowley, poi tornerà alla sua amata commedia grazie a The Skeleton Twins dove farà compagnia a Kristen Wiig e Bill Hader.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".