Cinema Attualità Ultime News Casting
Un “veterano” della commedia come Luke Wilson si è aggiunto al cast già notevole di Zombieland: Double Tap, sequel della fortunata commedia con morti viventi diretta da Ruben Fleischer nel 2009. Il regista tornerà dietro la macchina da presa anche per il secondo episodio, mentre davanti ad essa sono stati confermati anche i quattro protagonisti Emma Stone, Abigail Breslin, Woody Harrelson e Jesse Eisenberg. Altre aggiunte importanti sono state poi quelle di Zoey Deutch, Thomas Middleditch e soprattutto Rosario Dawson. Il film attualmente in lavorazione arriverà nelle sale il prossimo ottobre.
Rhett Reese e Paul Wernick, autori del copione del primo episodio e del franchise di Deadpool, hanno scritto la sceneggiatura anche di Zombieland: Double Tap. Oltre che con il proprio caratteraccio i quattro protagonisti dovranno adesso vedersela con altri esseri umani ma soprattutto con i non-morti che in qualche modo si sono evoluti.
Protagonista di un cult-movie assoluto come I Tenenbaum di Wes Anderson, Luke Wilson reciterà insieme ad Ansel Elgort nel prossimo The Goldfinch diretto da John Crowley, poi tornerà alla sua amata commedia grazie a The Skeleton Twins dove farà compagnia a Kristen Wiig e Bill Hader.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/2053]