L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ana de Armas raggiunge Penélope Cruz nel thriller Wasp Network

Ana de Armas raggiunge Penélope Cruz nel thriller Wasp Network

Di Giulio Frafuso

Dopo essersi affermata a livello internazionale grazie a Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, la giovane Ana de Armas reciterà accanto al premio Oscar Penélope Cruz (Vicky Cristina Barcelona) nello spy-thriller Wasp Network, che sarà diretto dal francese Olivier Assayas. Il progetto è tratto dal libro dello scrittore Fernando Morais intitolato  The Last Soldiers of the Cold War. A completare un cast sontuoso troviamo anche Edgar Ramírez, Pedro Pascal, Wagner Moura e Gael García Bernal.

Le riprese di Wasp network cominceranno a Cuba alla fine del mese. La storia racconta delle spie cubane negli Stati Uniti negli anni ’90, e del loro tentativo di organizzare una rete terroristica di base a Miami capace di colpire tutto il Centro America. Il tutto con il benestare del governo degli Stati Uniti…

I prossimi progetti di Ana de Armas prevedono l’atteso thriller di Rian Johnson Knives Out, che vede nel cast anche Daniel Craig, Jamie Lee Curtis e Lakeith Stainfield; vedremo l’attrice cubana anche nella commedia musicale ancora senza titolo realizzata da Danny Boyle e Richard Curtis. E infine la ammireremo anche nel crime-movie The Night Clerk, dove reciterà con Tye Sheridan ed Helen Hunt.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.