L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ana de Armas raggiunge Penélope Cruz nel thriller Wasp Network

Ana de Armas raggiunge Penélope Cruz nel thriller Wasp Network

Di Giulio Frafuso

Dopo essersi affermata a livello internazionale grazie a Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, la giovane Ana de Armas reciterà accanto al premio Oscar Penélope Cruz (Vicky Cristina Barcelona) nello spy-thriller Wasp Network, che sarà diretto dal francese Olivier Assayas. Il progetto è tratto dal libro dello scrittore Fernando Morais intitolato  The Last Soldiers of the Cold War. A completare un cast sontuoso troviamo anche Edgar Ramírez, Pedro Pascal, Wagner Moura e Gael García Bernal.

Le riprese di Wasp network cominceranno a Cuba alla fine del mese. La storia racconta delle spie cubane negli Stati Uniti negli anni ’90, e del loro tentativo di organizzare una rete terroristica di base a Miami capace di colpire tutto il Centro America. Il tutto con il benestare del governo degli Stati Uniti…

I prossimi progetti di Ana de Armas prevedono l’atteso thriller di Rian Johnson Knives Out, che vede nel cast anche Daniel Craig, Jamie Lee Curtis e Lakeith Stainfield; vedremo l’attrice cubana anche nella commedia musicale ancora senza titolo realizzata da Danny Boyle e Richard Curtis. E infine la ammireremo anche nel crime-movie The Night Clerk, dove reciterà con Tye Sheridan ed Helen Hunt.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.