Ana de Armas raggiunge Penélope Cruz nel thriller Wasp Network

Ana de Armas raggiunge Penélope Cruz nel thriller Wasp Network

Di Giulio Frafuso

Dopo essersi affermata a livello internazionale grazie a Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, la giovane Ana de Armas reciterà accanto al premio Oscar Penélope Cruz (Vicky Cristina Barcelona) nello spy-thriller Wasp Network, che sarà diretto dal francese Olivier Assayas. Il progetto è tratto dal libro dello scrittore Fernando Morais intitolato  The Last Soldiers of the Cold War. A completare un cast sontuoso troviamo anche Edgar Ramírez, Pedro Pascal, Wagner Moura e Gael García Bernal.

Le riprese di Wasp network cominceranno a Cuba alla fine del mese. La storia racconta delle spie cubane negli Stati Uniti negli anni ’90, e del loro tentativo di organizzare una rete terroristica di base a Miami capace di colpire tutto il Centro America. Il tutto con il benestare del governo degli Stati Uniti…

I prossimi progetti di Ana de Armas prevedono l’atteso thriller di Rian Johnson Knives Out, che vede nel cast anche Daniel Craig, Jamie Lee Curtis e Lakeith Stainfield; vedremo l’attrice cubana anche nella commedia musicale ancora senza titolo realizzata da Danny Boyle e Richard Curtis. E infine la ammireremo anche nel crime-movie The Night Clerk, dove reciterà con Tye Sheridan ed Helen Hunt.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Viola Davis vince ai Grammy Awards e diventa EGOT 6 Febbraio 2023 - 11:45

Dopo aver vinto il Grammy Award per la miglior narrazione di un audiolibro, Viola Davis è entrata nel ristretto club degli EGOT.

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password – Update 1 Febbraio 2023 - 18:47

Da ieri, le regole per il blocco dei dispositivi sono state rimosse dal Centro Assistenza, portando alla confusione sui piani della piattaforma.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI