Cinema Attualità Casting

Ana de Armas raggiunge Penélope Cruz nel thriller Wasp Network

Pubblicato il 11 febbraio 2019 di Giulio Frafuso

Dopo essersi affermata a livello internazionale grazie a Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, la giovane Ana de Armas reciterà accanto al premio Oscar Penélope Cruz (Vicky Cristina Barcelona) nello spy-thriller Wasp Network, che sarà diretto dal francese Olivier Assayas. Il progetto è tratto dal libro dello scrittore Fernando Morais intitolato  The Last Soldiers of the Cold War. A completare un cast sontuoso troviamo anche Edgar Ramírez, Pedro Pascal, Wagner Moura e Gael García Bernal.

Le riprese di Wasp network cominceranno a Cuba alla fine del mese. La storia racconta delle spie cubane negli Stati Uniti negli anni ’90, e del loro tentativo di organizzare una rete terroristica di base a Miami capace di colpire tutto il Centro America. Il tutto con il benestare del governo degli Stati Uniti…

I prossimi progetti di Ana de Armas prevedono l’atteso thriller di Rian Johnson Knives Out, che vede nel cast anche Daniel Craig, Jamie Lee Curtis e Lakeith Stainfield; vedremo l’attrice cubana anche nella commedia musicale ancora senza titolo realizzata da Danny Boyle e Richard Curtis. E infine la ammireremo anche nel crime-movie The Night Clerk, dove reciterà con Tye Sheridan ed Helen Hunt.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/48859]