L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alien: la saga proseguirà con due nuove serie tv?

Alien: la saga proseguirà con due nuove serie tv?

Di Filippo Magnifico

Negli ultimi tempi la saga di Alien è tornata prepotentemente alla ribalta. Recentemente è stato lanciato un nuovo mobile game, Alien: Blackout, ma sembra che si siano altri progetti in arrivo.

Pochi giorni fa James Cameron ha riacceso le speranze per Alien 5 (titolo ovviamente non ufficiale), il progetto di Neill Blomkamp che si pone come un sequel diretto di Aliens, il secondo capitolo della saga diretto proprio da Cameron.

Cinema ma anche Televisione

Ora arrivano news riguardanti due possibili progetti televisivi. Secondo quanto riportato in esclusiva da HN Entertainment, sono attualmente in fase di sviluppo due diverse serie legate alla saga degli Xenomorfi. Una di queste verrà sviluppata da Hulu e vedrà il coinvolgimento diretto di Ridley Scott.

La seconda in realtà è già stata annunciata. Si tratta di Raised By Wolves, la serie fantascientifica diretta da Ridley Scott e scritta da Aaron Guzikowski. Era stato rivelato che al centro della storia ci sarebbero stati due androidi – denominati Madre e Padre – impegnati a prendersi cura di alcuni bambini umani su un pianeta appena colonizzato. Quello che non ci era stato detto, però, è che la serie sarebbe ambientata nell’universo di Alien.

Sottolineiamo che per il momento non esistono conferme ufficiali. Ma queste voci fanno ben sperare sul futuro del franchise dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney. In attesa di ulteriori aggiornamenti, fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).