L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo una serie animata ispirata a Alien: Isolation, si punta al Rating R

In arrivo una serie animata ispirata a Alien: Isolation, si punta al Rating R

Di Filippo Magnifico

Nel web continuano a rincorrersi le news sul futuro cinematografico e televisivo della saga Alien. Recentemente era stato lanciato un nuovo mobile game, Alien: Blackout, ed è proprio qui che si collegano gli ultimi aggiornamenti.

Come ricorderete, verso la fine del 2018 sull’account Instagram di Alien Anthology era stata pubblicata una storia in sei parti, intitolata A 6 Part Dossier exposing the secret history of Weyland-Yutani. Il messaggio era chiaro: la saga era pronta ad espandersi nel nome di Amanda Ripley, la figlia di Ellen Ripley protagonista del videogioco Isolation.

Read. Play. Watch.

L’annuncio di Alien: Blackout era solo l’inizio. Il lancio dell’operazione aveva ripetuto più e più volte tre semplici parole: Read. Play. Watch.
Play” era ovviamente riferito al nuovo mobile game, e sembra che ora sia arrivato il turno del “Watch“.

Stando a quanto riportato da Observer, è attualmente in fase di sviluppo una serie animata ispirata a Isolation, realizzata in collaborazione con Axis Animation. La produzione punta ad un Rating R. Pochi altri dettagli al momento, secondo quanto riportato dal sito saranno sette episodi, ospitati sul sito di Alien.

La notizia si riallaccia ad un altro recente rumor, che faceva riferimento allo sviluppo di due diverse serie legate alla saga degli Xenomorfi. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Stranger Things 4: un nuovo teaser introduce il personaggio di Robert Englund 25 Settembre 2021 - 9:24

Un nuovo teaser della stagione 4 di Stranger Things svela ulteriori dettagli su Victor Creel, il personaggio interpretato da Robert Englund.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nel web continuano a rincorrersi le news sul futuro cinematografico e televisivo della saga Alien. Recentemente era stato lanciato un nuovo mobile game, Alien: Blackout, ed è proprio qui che si collegano gli ultimi aggiornamenti. Come ricorderete, verso la fine del 2018 sull’account Instagram di Alien Anthology era stata pubblicata una storia in sei parti, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.