SerieTV News Trailer & Video

After Life – Trailer italiano per la serie Netflix di Ricky Gervais

Pubblicato il 28 febbraio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di After Life

A pochi giorni dalla versione originale, Netflix ha diffuso anche il trailer italiano di After Life, serie creata e interpretata da Ricky Gervais che uscirà il prossimo 8 marzo sulla piattaforma on-line.

Il comico inglese presta il volto a Tony, uomo la cui vita perfetta viene sconvolta dalla morte della moglie. Tormentato da pensieri suicidi, opta per un comportamento meno autodistruttivo: decide infatti di punire il mondo facendo e dicendo tutto quello che gli pare, senza preoccuparsi delle convenzioni sociali. Le persone attorno a lui, però, vogliono solo aiutarlo a elaborare il suo lutto.

Il resto del cast include Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life on The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek), Joe Wilkinson (Him and Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (David Brent: Life on The Road).

Il trailer

La sinossi ufficiale

Dalla mente creativa di Ricky Gervais, After Life è la storia di Tony, un uomo dalla vita fin troppo perfetta. Dopo l’improvvisa morte della moglie, Tony cambia e decide di continuare a vivere sfidando il mondo, dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa. È convinto che il non curarsi di se stesso o degli altri sia una sorta di superpotere, che però risulta difficile da praticare verso coloro che cercano di aiutare la brava persona che ricordano.

After Life, composta da 6 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, è creata e diretta da Ricky Gervais, protagonista indiscusso della serie. Meglio conosciuto in televisione per i suoi trascorsi in The Office, la comedy britannica che ha ispirato l’omonimo adattamento statunitense di enorme successo, Gervais sarà anche il produttore esecutivo di After Life insieme Duncan Hayes. La serie è prodotta da Charlie Hanson.

LEGGI ANCHE:

Le prime foto ufficiali di After Life

Annunciato il cast di After Life, la nuova serie di Ricky Gervais

Netflix annuncia After Life, la nuova serie di Ricky Gervais

La prima stagione di After Life è composta da sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Ricky Gervais è anche produttore esecutivo insieme al suo storico collaboratore Charlie Hanson. Il comico inglese è noto soprattutto per The Office, The Ricky Gervais Show, Extra e Life’s Too Short.

Fonte: Netflix Italia

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/1106-after-life]