L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place – Il cast del primo film tornerà nel sequel

A Quiet Place – Il cast del primo film tornerà nel sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il sequel di A Quiet Place uscirà nel 2020

Sta prendendo forma il sequel di A Quiet Place, che sarà diretto nuovamente da John Krasinski. Di recente vi abbiamo riportato che Paramount Pictures ne ha fissato l’uscita per il 15 maggio 2020, ma ora sappiamo anche che gli attori del primo film torneranno per questo secondo capitolo.

The Hollywood Reporter segnala infatti che Emily Blunt, Noah Jupe e Millicent Simmonds sono in trattative per riprendere i loro ruoli. Dato che il sequel potrà contare su un budget più alto del suo predecessore, anche i salari del cast aumenteranno, ma si presume che il compenso di Emily Blunt sia più contenuto rispetto a quanto riceve di solito (per intenderci, è stata pagata fra 8 e 9 milioni di dollari per Jungle Cruise). In occasione del primo A Quiet Place, l’attrice aveva accettato una notevole riduzione del suo ingaggio perché si trattava di un progetto cui John Krasinski – suo marito – teneva molto; ha comunque guadagnato una cifra considerevole, circa 1 milione di dollari.

Krasinski e gli altri produttori (Andrew Form, Brad Fuller e Michael Bay) stavano prendendo in considerazione se proseguire la storia della famiglia Abbott o raccontare un aspetto inedito di questo mondo post-apocalittico, ma il ritorno del cast originale indica che è stata scelta la prima opzione. Vi terremo aggiornati.

A Quiet Place

LEGGI ANCHE:

John Krasinski per la sceneggiatura del sequel di A Quiet Place

Paramount annuncia il sequel di A Quiet Place

La nostra intervista a John Krasinski per A Quiet Place

La nostra intervista a Emily Blunt per A Quiet Place

La sinossi del primo capitolo

Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

Vi ricordo che questo efficace horror fantascientifico è stato un clamoroso successo mondiale: costato solo 17 milioni di dollari, ne ha incassati ben 334 milioni in tutto il mondo, ed è stato apprezzato anche dalla critica.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tornano i Digital Movie Days! Dal 23 Ottobre al 2 Novembre il grande cinema a soli 4,99 euro 23 Ottobre 2020 - 10:45

Dal 23 Ottobre al 2 Novembre al via la “festa” del digitale: 120 titoli di film, tra novità e catalogo, in vendita sulle piattaforme online a 4,99 euro.

Tutti i film horror in tv dal 23 al 29 ottobre 23 Ottobre 2020 - 9:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Sul più bello in testa, seguito da Greenland 23 Ottobre 2020 - 9:48

Nel 130° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).