Pure A letto con il nemico, il non memorabile thriller diretto nel 1991 da Joseph Ruben, avrà il suo rifacimento! A suo tempo il film di certo non incontrò il favore della critica ma si rivelò un più che discreto successo la botteghino, merito senza dubbio della star Julia Roberts che aveva appena piazzato l’exploit di Pretty Woman. Il film raccontava di una giovane donna (Roberts) che per fuggire al marito psicotico e violento (Patrick Bergin) fingeva la propria morte e si rifaceva una vita in una cittadina di provincia sotto falsa identità. Lo psicopatico però ben presto però sarebbe tornato sulle sue tracce…
La Fox Searchlight sta dunque mettendo in cantiere il reboot del film, di cui si occuperà come produttore Damian Jones. Alla regia potrebbe arrivare la lanciatissima Nia DaCosta (il prossimo Little Woods), la quale è stata avvicinata anche al nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele.
Chi sarà dunque l’attrice che interpreterà il ruolo che fu della Roberts nell’originale? Non ci resta che aspettare per saperlo…
Fonte: Empire
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.