L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael B. Jordan reciterà per Denzel Washington in Journal for Jordan

Michael B. Jordan reciterà per Denzel Washington in Journal for Jordan

Di Giulio Frafuso

Michael B. Jordan è in trattative con la Sony per diventare il protagonista del dramma Journal for Jordan, che sarà diretto da Denzel Washington. La sceneggiatura è stata scritta dal candidato all’Oscar Virgil Williams (Mudbound), ed è basata sulla storia d’amore tra la giornalista premio Pulitzer Dana Canedy e il sergente Charles Monroe King. Quest’ultimo ha scritto un diario  pieno di lezioni di vita per suo figlio appena nato, Jordan, mentre era distanziato all’esterno. Nel 2006 King è stato ucciso in Iraq quando il bambino aveva appena sette mesi di vita.

Sia Michael B. Jordan che Denzel Washington produrranno il progetto tramite le loro rispettive compagnie. Tra i prossimi progetti del giovane attore c’è il dramma processuale Just Mercy e due thriller d’azione, Without Remorse e The Silver Bear. L’ultima regia di Denzel Washington invece è stata Barriere, che è stato candidato a a quattro premi Oscar (tra cui miglior film e attore protagonista) e ha regalato la statuetta alla grande Viola Davis.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.