L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland: Double Tap – Il poster aggiornato con il ritorno del cast

Zombieland: Double Tap – Il poster aggiornato con il ritorno del cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Rosario Dawson in Zombieland 2

Sono trascorsi dieci anni dal primo Zombieland, e Sony Pictures ha pensato bene di promuovere il sequel con la famigerata 10 Years Challenge. Sulla pagina Twitter è stata infatti pubblicata la prima locandina ufficiale del film, intitolato Zombieland: Double Tap, messa a confronto con quella originale: i personaggi mantengono la stessa posa, ma sono chiaramente invecchiati di dieci anni.

Ovviamente Tallahassee (Woody Harrelson), Columbus (Jesse Eisenberg) e Wichita (Emma Stone) sono abbastanza simili, mentre Little Rock (Abigail Breslin) non è più una bambina. Sappiamo che la regia è curata nuovamente da Ruben Fleischer (Life, Venom), e che la sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre.

La 10 Years Challenge

LEGGI ANCHE:

Nuovi dettagli sulla trama di Zombieland 2

Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero fare un cameo in Zombieland 2

Anche Avan Jogia nel cast di Zombieland 2

Zoey Deutch entra nel cast di Zombieland 2

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno in gennaio

Zombieland 2 si farà, è ufficiale

Svelata la trama di Zombieland 2

La trama e il cast

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

Nel cast di Zombieland: Double Tap figurano anche Zoey Deutch e Rosario Dawson, mentre Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero fare un cameo.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.