LEGGI ANCHE: Anche Rosario Dawson in Zombieland 2
Sono trascorsi dieci anni dal primo Zombieland, e Sony Pictures ha pensato bene di promuovere il sequel con la famigerata 10 Years Challenge. Sulla pagina Twitter è stata infatti pubblicata la prima locandina ufficiale del film, intitolato Zombieland: Double Tap, messa a confronto con quella originale: i personaggi mantengono la stessa posa, ma sono chiaramente invecchiati di dieci anni.
Ovviamente Tallahassee (Woody Harrelson), Columbus (Jesse Eisenberg) e Wichita (Emma Stone) sono abbastanza simili, mentre Little Rock (Abigail Breslin) non è più una bambina. Sappiamo che la regia è curata nuovamente da Ruben Fleischer (Life, Venom), e che la sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.
Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre.
#10YearChallenge? Challenge Accepted. #Zombieland2 pic.twitter.com/cA1DL1bVZQ
— Zombieland (@Zombieland) January 29, 2019
LEGGI ANCHE:
– Nuovi dettagli sulla trama di Zombieland 2
– Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero fare un cameo in Zombieland 2
– Anche Avan Jogia nel cast di Zombieland 2
– Zoey Deutch entra nel cast di Zombieland 2
– Le riprese di Zombieland 2 cominceranno in gennaio
– Zombieland 2 si farà, è ufficiale
– Svelata la trama di Zombieland 2
A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.
Nel cast di Zombieland: Double Tap figurano anche Zoey Deutch e Rosario Dawson, mentre Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero fare un cameo.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/23724]