Cinema Poster & Immagini

Zombieland: Double Tap – Il poster aggiornato con il ritorno del cast

Pubblicato il 30 gennaio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Rosario Dawson in Zombieland 2

Sono trascorsi dieci anni dal primo Zombieland, e Sony Pictures ha pensato bene di promuovere il sequel con la famigerata 10 Years Challenge. Sulla pagina Twitter è stata infatti pubblicata la prima locandina ufficiale del film, intitolato Zombieland: Double Tap, messa a confronto con quella originale: i personaggi mantengono la stessa posa, ma sono chiaramente invecchiati di dieci anni.

Ovviamente Tallahassee (Woody Harrelson), Columbus (Jesse Eisenberg) e Wichita (Emma Stone) sono abbastanza simili, mentre Little Rock (Abigail Breslin) non è più una bambina. Sappiamo che la regia è curata nuovamente da Ruben Fleischer (Life, Venom), e che la sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre.

La 10 Years Challenge

LEGGI ANCHE:

Nuovi dettagli sulla trama di Zombieland 2

Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero fare un cameo in Zombieland 2

Anche Avan Jogia nel cast di Zombieland 2

Zoey Deutch entra nel cast di Zombieland 2

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno in gennaio

Zombieland 2 si farà, è ufficiale

Svelata la trama di Zombieland 2

La trama e il cast

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

Nel cast di Zombieland: Double Tap figurano anche Zoey Deutch e Rosario Dawson, mentre Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero fare un cameo.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/23724]