L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland 2 – Nuovi dettagli sulla trama del film

Zombieland 2 – Nuovi dettagli sulla trama del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero fare un cameo in Zombieland 2

Grazie a SuperBroMovies possiamo scoprire alcuni dettagli relativi alla trama di Zombieland 2, che completano le indiscrezioni già trapelate alcuni mesi fa.

Il sito riporta che Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee; intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

È noto che Ruben Fleischer (Life, Venom) tornerà alla regia, e che la sceneggiatura è curata nuovamente da Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

LEGGI ANCHE:

Anche Avan Jogia nel cast di Zombieland 2

Zoey Deutch entra nel cast di Zombieland 2

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno in gennaio

Zombieland 2 si farà, è ufficiale

Svelata la trama di Zombieland 2

Come sappiamo, in Zombieland 2 è previsto il ritorno di tutti i personaggi principali, ovvero Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin); nel cast anche Zoey Deutch e Avan Jogia. Stando ai rumor sulla trama, pare che il sequel metterà in scena la progressiva estinzione dei morti viventi, spazzati via da una nuova razza di super-zombie, muscolosi, giganti e tostissimi, che si muovono di città in città e radono al suolo qualunque cosa. Il gruppo si divide quando Little Rock incontra un nuovo personaggio, e gli altri devono attraversare gli Stati Uniti per salvarla. Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero fare un cameo.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Top Gun Maverick si aggiudica il weekend 23 Maggio 2022 - 10:00

Top Gun: Maverick si aggiudica il weekend. In seconda posizione troviamo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, seguito da Esterno Notte.

Black Panther: Wakanda Forever – Ecco Namor in un concept art (sfocato) 23 Maggio 2022 - 9:00

Un concept art di Black Panther: Wakanda Forever (sfocato) ci permette di intravedere il Namor del Marvel Cinematic Universe.

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.