Zombieland 2 – Bill Murray e Dan Aykroyd entrano nel cast?

Zombieland 2 – Bill Murray e Dan Aykroyd entrano nel cast?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Avan Jogia nel cast di Zombieland 2

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno fra poco, e gli ultimi dettagli di casting sono in via di definizione. A tal proposito, un rumor di GWW aumenterà sicuramente le aspettative dei fan: pare infatti che Bill Murray e Dan Ayrkoyd compariranno nel film, dove interpreteranno “una versione fittizia di loro stessi”.

Chi ha visto il primo Zombieland dovrebbe ricordare che lo stesso Bill Murray aveva un memorabile cameo nel ruolo di se stesso: quando Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) arrivano a Beverly Hills, Tallahassee non ha dubbi su quale abitazione desidera visitare: la villa di Bill Murray. L’attore però è ancora vivo, nonostante si finga zombie per integrarsi nel nuovo status quo… così, dopo aver spaventato proprio Tallahassee e Wichita, i due sopravvissuti giocano con lui a Ghostbusters, e poi pensano di fare lo stesso scherzo a Little Rock e Columbus; quest’ultimo, però, credendo che Bill sia davvero un morto vivente, gli spara con il fucile, e l’attore si spegne davanti ai suoi nuovi amici, non prima di aver regalato loro un’ultima risata.

Ebbene, non è chiaro come Murray possa tornare nel sequel, a meno che stavolta non sia un vero zombie, insieme all’amico Dan Ayrkoyd; o magari potrebbero essere entrambi dei fantasmi, anche se sembra improbabile. Comunque sia, se venissero confermati, i loro camei sarebbero certamente graditi. Per il momento è solo un’indiscrezione priva di conferme, quindi prendetela con il beneficio del dubbio.

Come sappiamo, in Zombieland 2 è previsto il ritorno di tutti i personaggi principali, ovvero Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin); nel cast anche Zoey Deutch e Avan Jogia. Stando ai rumor sulla trama, pare che il sequel metterà in scena la progressiva estinzione dei morti viventi, spazzati via da una nuova razza di super-zombie, muscolosi, giganti e tostissimi, che si muovono di città in città e radono al suolo qualunque cosa. Il gruppo si divide quando Little Rock incontra un nuovo personaggio, e gli altri devono attraversare gli Stati Uniti per salvarla.

LEGGI ANCHE:

Zoey Deutch entra nel cast di Zombieland 2

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno in gennaio

Zombieland 2 si farà, è ufficiale

Svelata la trama di Zombieland 2

È noto che Ruben Fleischer (Life, Venom) tornerà alla regia, e che la sceneggiatura è curata nuovamente da Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Teen Titans: Ana Nogueira scriverà il film live action 16 Marzo 2024 - 9:43

La drammaturga, attrice e sceneggiatrice Ana Nogueira sceneggerà un film live action sui Teen Titans

Kind of Kindness: A giugno negli USA il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone 14 Marzo 2024 - 19:54

Searchlight ha annunciato la data di uscita americana di Kinds of Kindness, il prossimo film diretto da Yorgos Lanthimos con Emma Stone.

Finn Wolfhard entra nel cast di SNL 1975 13 Marzo 2024 - 11:00

Finn Wolfhard, Andrew Barth Feldman e Kaia Gerber entrano nel cast di SNL 1975, nuovo film di Jason Reitman.

Christopher Nolan ha iniziato a lavorare al suo nuovo film 12 Marzo 2024 - 19:13

Si mormora che Christopher Nolan stia lavorando al remake della serie tv thriller-sci-fi Il prigioniero, a cui era stato legato nel 2009

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI