L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland 2 – Bill Murray e Dan Aykroyd entrano nel cast?

Zombieland 2 – Bill Murray e Dan Aykroyd entrano nel cast?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Avan Jogia nel cast di Zombieland 2

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno fra poco, e gli ultimi dettagli di casting sono in via di definizione. A tal proposito, un rumor di GWW aumenterà sicuramente le aspettative dei fan: pare infatti che Bill Murray e Dan Ayrkoyd compariranno nel film, dove interpreteranno “una versione fittizia di loro stessi”.

Chi ha visto il primo Zombieland dovrebbe ricordare che lo stesso Bill Murray aveva un memorabile cameo nel ruolo di se stesso: quando Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) arrivano a Beverly Hills, Tallahassee non ha dubbi su quale abitazione desidera visitare: la villa di Bill Murray. L’attore però è ancora vivo, nonostante si finga zombie per integrarsi nel nuovo status quo… così, dopo aver spaventato proprio Tallahassee e Wichita, i due sopravvissuti giocano con lui a Ghostbusters, e poi pensano di fare lo stesso scherzo a Little Rock e Columbus; quest’ultimo, però, credendo che Bill sia davvero un morto vivente, gli spara con il fucile, e l’attore si spegne davanti ai suoi nuovi amici, non prima di aver regalato loro un’ultima risata.

Ebbene, non è chiaro come Murray possa tornare nel sequel, a meno che stavolta non sia un vero zombie, insieme all’amico Dan Ayrkoyd; o magari potrebbero essere entrambi dei fantasmi, anche se sembra improbabile. Comunque sia, se venissero confermati, i loro camei sarebbero certamente graditi. Per il momento è solo un’indiscrezione priva di conferme, quindi prendetela con il beneficio del dubbio.

Come sappiamo, in Zombieland 2 è previsto il ritorno di tutti i personaggi principali, ovvero Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin); nel cast anche Zoey Deutch e Avan Jogia. Stando ai rumor sulla trama, pare che il sequel metterà in scena la progressiva estinzione dei morti viventi, spazzati via da una nuova razza di super-zombie, muscolosi, giganti e tostissimi, che si muovono di città in città e radono al suolo qualunque cosa. Il gruppo si divide quando Little Rock incontra un nuovo personaggio, e gli altri devono attraversare gli Stati Uniti per salvarla.

LEGGI ANCHE:

Zoey Deutch entra nel cast di Zombieland 2

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno in gennaio

Zombieland 2 si farà, è ufficiale

Svelata la trama di Zombieland 2

È noto che Ruben Fleischer (Life, Venom) tornerà alla regia, e che la sceneggiatura è curata nuovamente da Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.