L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland 2 – Bill Murray e Dan Aykroyd entrano nel cast?

Zombieland 2 – Bill Murray e Dan Aykroyd entrano nel cast?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Avan Jogia nel cast di Zombieland 2

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno fra poco, e gli ultimi dettagli di casting sono in via di definizione. A tal proposito, un rumor di GWW aumenterà sicuramente le aspettative dei fan: pare infatti che Bill Murray e Dan Ayrkoyd compariranno nel film, dove interpreteranno “una versione fittizia di loro stessi”.

Chi ha visto il primo Zombieland dovrebbe ricordare che lo stesso Bill Murray aveva un memorabile cameo nel ruolo di se stesso: quando Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) arrivano a Beverly Hills, Tallahassee non ha dubbi su quale abitazione desidera visitare: la villa di Bill Murray. L’attore però è ancora vivo, nonostante si finga zombie per integrarsi nel nuovo status quo… così, dopo aver spaventato proprio Tallahassee e Wichita, i due sopravvissuti giocano con lui a Ghostbusters, e poi pensano di fare lo stesso scherzo a Little Rock e Columbus; quest’ultimo, però, credendo che Bill sia davvero un morto vivente, gli spara con il fucile, e l’attore si spegne davanti ai suoi nuovi amici, non prima di aver regalato loro un’ultima risata.

Ebbene, non è chiaro come Murray possa tornare nel sequel, a meno che stavolta non sia un vero zombie, insieme all’amico Dan Ayrkoyd; o magari potrebbero essere entrambi dei fantasmi, anche se sembra improbabile. Comunque sia, se venissero confermati, i loro camei sarebbero certamente graditi. Per il momento è solo un’indiscrezione priva di conferme, quindi prendetela con il beneficio del dubbio.

Come sappiamo, in Zombieland 2 è previsto il ritorno di tutti i personaggi principali, ovvero Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin); nel cast anche Zoey Deutch e Avan Jogia. Stando ai rumor sulla trama, pare che il sequel metterà in scena la progressiva estinzione dei morti viventi, spazzati via da una nuova razza di super-zombie, muscolosi, giganti e tostissimi, che si muovono di città in città e radono al suolo qualunque cosa. Il gruppo si divide quando Little Rock incontra un nuovo personaggio, e gli altri devono attraversare gli Stati Uniti per salvarla.

LEGGI ANCHE:

Zoey Deutch entra nel cast di Zombieland 2

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno in gennaio

Zombieland 2 si farà, è ufficiale

Svelata la trama di Zombieland 2

È noto che Ruben Fleischer (Life, Venom) tornerà alla regia, e che la sceneggiatura è curata nuovamente da Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – L’episodio finale sarà il più lungo della serie 27 Febbraio 2021 - 12:00

Pare che l'episodio finale di WandaVision durerà 50 minuti, e sarà quindi il più lungo della serie. Uscirà su Disney+ il 5 marzo.

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.