Zombieland 2 – Bill Murray e Dan Aykroyd entrano nel cast?

Zombieland 2 – Bill Murray e Dan Aykroyd entrano nel cast?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Avan Jogia nel cast di Zombieland 2

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno fra poco, e gli ultimi dettagli di casting sono in via di definizione. A tal proposito, un rumor di GWW aumenterà sicuramente le aspettative dei fan: pare infatti che Bill Murray e Dan Ayrkoyd compariranno nel film, dove interpreteranno “una versione fittizia di loro stessi”.

Chi ha visto il primo Zombieland dovrebbe ricordare che lo stesso Bill Murray aveva un memorabile cameo nel ruolo di se stesso: quando Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) arrivano a Beverly Hills, Tallahassee non ha dubbi su quale abitazione desidera visitare: la villa di Bill Murray. L’attore però è ancora vivo, nonostante si finga zombie per integrarsi nel nuovo status quo… così, dopo aver spaventato proprio Tallahassee e Wichita, i due sopravvissuti giocano con lui a Ghostbusters, e poi pensano di fare lo stesso scherzo a Little Rock e Columbus; quest’ultimo, però, credendo che Bill sia davvero un morto vivente, gli spara con il fucile, e l’attore si spegne davanti ai suoi nuovi amici, non prima di aver regalato loro un’ultima risata.

Ebbene, non è chiaro come Murray possa tornare nel sequel, a meno che stavolta non sia un vero zombie, insieme all’amico Dan Ayrkoyd; o magari potrebbero essere entrambi dei fantasmi, anche se sembra improbabile. Comunque sia, se venissero confermati, i loro camei sarebbero certamente graditi. Per il momento è solo un’indiscrezione priva di conferme, quindi prendetela con il beneficio del dubbio.

Come sappiamo, in Zombieland 2 è previsto il ritorno di tutti i personaggi principali, ovvero Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin); nel cast anche Zoey Deutch e Avan Jogia. Stando ai rumor sulla trama, pare che il sequel metterà in scena la progressiva estinzione dei morti viventi, spazzati via da una nuova razza di super-zombie, muscolosi, giganti e tostissimi, che si muovono di città in città e radono al suolo qualunque cosa. Il gruppo si divide quando Little Rock incontra un nuovo personaggio, e gli altri devono attraversare gli Stati Uniti per salvarla.

LEGGI ANCHE:

Zoey Deutch entra nel cast di Zombieland 2

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno in gennaio

Zombieland 2 si farà, è ufficiale

Svelata la trama di Zombieland 2

È noto che Ruben Fleischer (Life, Venom) tornerà alla regia, e che la sceneggiatura è curata nuovamente da Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: Kumail Nanjiani e Patton Oswalt nel sequel di Legacy 24 Marzo 2023 - 20:00

I due sono tra le nuove reclute annunciate del sequel di Ghostbusters: Legacy, che sta venendo diretto da Gil Kenan

Robert Pattinson e Robert Downey Jr. nel nuovo film di Adam McKay 24 Marzo 2023 - 18:45

Il film, intitolato Average Height, Average Build, sarà una dramedy allegorica su un serial killer che entra in politica

L’esorcista: ci sarà anche Linda Blair nel reboot Blumhouse? 24 Marzo 2023 - 18:00

Una nuova voce sostiene che Regan MacNeil si farà viva nel sequel diretto da David Gordon Green

La donna che visse due volte: in arrivo il remake, Robert Downey Jr. nel cast? 24 Marzo 2023 - 13:00

Steven Knight (Peaky Blinders, La promessa dell'assassino) scriverà la sceneggiatura, Downey Jr. produrrà

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI