SerieTV News Casting

Wolves and Villagers – Naomi Watts protagonista dello show Quibi descritto come ‘Attrazione Fatale 2.0’

Pubblicato il 18 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

Naomi Watts (revival di Twin Peaks) interpreterà la protagonista nella serie Quibi: Wolves and Villagers descritta dal co-fondatore Jeffrey Katzenberg come ‘Attrazione Fatale 2.0’.

Si tratta di una serie a formato breve, al momento sono state fornite pochissime informazioni. Sappiamo che Jason Blum è uno dei produttori esecutivi assieme a Stuart Blumberg, autore della sceneggiatura.

Quibi (quick bites) è una nuova piattaforma mobile con contenuti a pagamento in forma abbreviata. Ogni episodio dura dai 10/15 minuti, le serie possono avere 12 episodi/2 ore o 24 episodi/4 ore. La compagnia ha già ottenuto 1 miliardo di dollari in investimenti, e il sostegno dei più importanti studi cinematografici di Hollywood.

Sono inoltre in lavorazione:
Dog Day Afternoon – di Antoine Fuqua, una versione moderna del classico di Sidney Lumet del 1975;
50 States of Fear – la serie di Sam Raimi sulle tradizioni folcloristiche più spaventose degli Stati Uniti;
e molteplici progetti di Guillermo del Toro.

Rivedremo la Watts in televisione nel pilot del prequel spin-off di Game of Thrones della HBO e nei panni di Gretchen Carlson nella miniserie The Loudest Voice in the Room su Roger Ailes.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.