L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Weird City – Il trailer della serie sci-fi di Jordan Peele e Charlie Sanders

Weird City – Il trailer della serie sci-fi di Jordan Peele e Charlie Sanders

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Youtube ordina la serie Weird City

Youtube Premium ha pubblicato il primo trailer di Weird City, la serie antologica di Jordan Peele (Get Out, Noi) e Charlie Sanders (Key & Peele) che unisce commedia e fantascienza per offrirci una satira del nostro presente.

Ogni episodio è infatti ambientato nell’eponima metropoli futuristica, dove l’utilizzo delle tecnologie e le ansie sociali riflettono molte problematiche dei giorni nostri. Potrete vedere il trailer sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che Weird City debutterà il prossimo 13 febbraio.

In un’ambientazione distopica, la classe media è completamente scomparsa, dividendo Weird City in due sezioni: Sopra La Linea (Quelli Che Hanno) e Sotto La Linea (Quelli Che Non Hanno). A governare sugli abitanti della città c’è lo strano e misterioso Dr. Negari, che intreccia tutte le storie fra loro. Ogni episodio affronta un tema pertinente all’America contemporanea e al mondo intero: la dipendenza da social media, gli appuntamenti on-line, l’ossessione per il fitness, ecc.

WEIRD CITY esplora l’ansia della vita urbana moderna attraverso una lente peculiare e bizzarra.

Il ricco cast di Weird City include Dylan O’Brien, Awkwafina, Michael Cera, Rosario Dawson, Steven Yeun, Ed O’Neil, Hannah Simone, Gillian Jacobs, Laverne Cox, Malcolm Barrett, Mark Hamill, Yvette Nicole Brown, Trevor Jackson, Auli’i Cravalho, Levar Burton e Sara Gilbert.

I primi due episodi sono stati diretti da Adam Bernstein (Scrubs, 30 Rock, Breaking Bad), mentre lo showrunner è Jose Molina.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.